all mountain tigullio

tweedledee

Biker superis
... verso le 14 in lontananza ho visto 3 bikers che andavano lungo il bracco in direzione ripetitori, qualcuno del forum??

Ciao, credo fossi io con due miei compari, siamo partiti da Sestri, breve sosta caffè al Tagliamento, poi Baracca e causa poco tempo a disposizione abbiamo saltato la salita al S. Nicolao e siamo scesi subito a Levanto, rientro comodissimo grazie alle FFSS.

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito

ciao una domanda sull'8volante:
si può fare anche con una front? ho anche un'enduro ma visto che partendo da casarza pedalando c'è molto asflato e sali e scendi. Pensa un pò che i miei hanno una casa a Pavareto e io non ne sapevo niente di quel giro
ciao

enri le fou

Biker cesareus
grande giro oggi, peccato x chi non sia venuto! .... ??

grandi zum border team !!!
... noi siamo rimasti in zona, abbiamo risparmiato sulla benza stavolta, la famiglia è stata contenta di vedermi ritornare presto per una volta
incredibile: anche a genova saltano fuori dal ghiaccio nuovi sentieri ogni tanto...
alla prossima, e magari con il sole!!!

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito

solo con una front si fa davvero fatica in certi punti
i tracciati non sono impossibili (Brekka è più difficile per intenderci) ma una full ti garantisce di passare anche in quei pochi punti più seri... Se poi vuoi fare i trampolini, full obbligatoria!!!

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito

concordo ma la mia idea era quella di andare per Pavareto e poi risalire la mola e con un'enduro si fa ma sarò costretto a cambiare gomme: i 2.40 non si pedalano cosi bene come 2.00.
Più che altro ho paura a fermarmi visto che monto dei v-brake ultimamente poco affidabili
cmq grazie per il consiglio

enri le fou

Biker cesareus
... lunedi compro le gomme piene cosi non buco più....forse ho attraversato un buco nero o uno stargate! ah si ecco xkè son caduto...

o borrrrrrrrderrrrlaaaaaaahhhhhhhhhhinnnnghhhh!

dai, passa al tubless!!!
dicci dove sei caduto e come???
BENVENUTO NEL CLUB DELLA KARTELLA !!!

nooooo per scrivere sta scemata mi sono sprecato il mio messaggio n° 666 !!!

borderlain

Biker infernalis
ascolta me che son borderlain se sei bravo l ottovolante lo fai tranquillamente con la front , forse zumze dimentica che il nostro socio sailorman ha una front e viene con noi ovunque! ovviamente andrai un pò più impiccato, quanto ai salti alcuni son accompagnati xciò quelli li fai col front altri sempre se sei bravo o meno lo vedrai tu
x il discorso gomme io monto un 2.35 kenda che son belle larghe, le tue 2.40 son di quelle da discesa? quindi più impedalbili eheh , cmq nel caso tu vada con l enduro cambia solo il post
sabato probabile saremo in zona se ti vuoi unire ...

borderlain

Biker infernalis
mitico! ho sentito parlare molto di te eheh, ho la guida di roccati e ho preso la dune a carasco, sei un esploratore! pure io nel mio piccolo mi diverto a perdermi sopratutto nelle foreste del mt penna ....

borderlain

Biker infernalis
o borrrrrrrrderrrrlaaaaaaahhhhhhhhhhinnnnghhhh!

dai, passa al tubless!!!
dicci dove sei caduto e come???
BENVENUTO NEL CLUB DELLA KARTELLA !!!

nooooo per scrivere sta scemata mi sono sprecato il mio messaggio n° 666 !!!
il club della kartella?!?! ...mi piace..... ma fa maleeeee! ho un livido x ginocchio, al 3 salto credendolo accompagnato come i primi 2 che fra l altro li ho presi alla cazzo, sono arrivato troppo veloce e scarico sulle gambe, risultato ? impuntata , capotto e volo coi gomiti a proteggere la faccia tipo dragonball, doppia ginocchiata x fortuna nel terreno abb morbido.....
mettetemi un feed positivo x l enfasi del racconto e il dolore della caduta...

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito

beh l'idea mi alletta. in zona dove? sabato sarebbe giornata di pulizie di casa ma se la moglie mi lascia mi aggrego. l'idea era quella del nuovo sentiero della selva altrimenti accetto alternative

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito

Ciao
per caso qualcuno ha traccia dell'8volante? Magari anche con le varianti raccontate?
Non conosciamo assolutamente la zona, ma a leggere questi post mi è proprio venuta voglia di andare a Levanto

borderlain

Biker infernalis
beh l'idea mi alletta. in zona dove? sabato sarebbe giornata di pulizie di casa ma se la moglie mi lascia mi aggrego. l'idea era quella del nuovo sentiero della selva altrimenti accetto alternative
si parlava di fare ottovolante e fr levanto tutto insieme, tieni d occhio il topic. casomai mentre noi pedaliamo le nostre rispettive mogli puliscono insieme

borderlain

Biker infernalis
Ciao
per caso qualcuno ha traccia dell'8volante? Magari anche con le varianti raccontate?
Non conosciamo assolutamente la zona, ma a leggere questi post mi è proprio venuta voglia di andare a Levanto
sto ottovolante tira più di un carro di buoi....
te lo mando io, però è senza waypoints io uso il gps un pò alla cazzo....come la mtb...

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
se volete una traccia ce l'ho anche io,me l'hanno passata gli amici emiliani
Mi permetto di dubitare... sarà una traccia del levanto FR, molto conosciuto, perchè l'ottovolante come descritto da noi sopra, soprattutto la seconda parte, non lo conosce praticamente nessuno... garantito.
La traccia di Border la certifico io, che ce l'ho portato!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo