all mountain tigullio

enri le fou

Biker cesareus
l'ottovolante da solo è 32 km... aggiungendo la salita da deiva e la discesa sul monte Crocetta sono altri 20 km, in tutto 50. Stessa cosa salendo e scendendo su Levanto, il che a me va benissimo, ma questi sono giri che si fanno in 6 ore, mica in mezza mattinata tutto di fretta... lo so c'avete la famiglia, ma a me piacerebbe stare fuori più di un paio d'ore senza partire all'alba che SI GELAAAA... :nunsacci:

beh, si può fare! 6ore = partenza da deiva alle 8-8.30 / arrivo alle 14-14.30, il tutto è conforme al regolamento !!! oppppure accorciamo il giro appoggiando una macchina da recupero per la salita su asfalto da deiva che tutto sommato ...

BORRRRRRDERRRLAAAAAAINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
beh, si può fare! 6ore = partenza da deiva alle 8-8.30 / arrivo alle 14-14.30, il tutto è conforme al regolamento !!! oppppure accorciamo il giro appoggiando una macchina da recupero per la salita su asfalto da deiva che tutto sommato ...

BORRRRRRDERRRLAAAAAAINNNNNNNNNNNNNNNNNNN

noi si guarda di partire dalle 9 alla chiesa di levanto,parcheggi gratis

Proporrei un compromesso per venire incontro anche agli amici toscani:
partenza ORE 9 dalla chiesa di Levanto (I toscani sanno dove non si paga, noi no che figuuuraaaa Border e Enry ricordate vero?!) salita verso il Bracco poi facciamo solo il primo single track dell'ottovolante (antenne RAI - Mattarana), che intanto il secondo deve essere una fangaia schifosa con 'sto tempo, poi si ridiscende su Levanto sul percorso di SUN BIKE che abbiamo già fatto un mesetto fa. Saranno 35 / 37 km in tutto, per le 14 dovremmo avere fatto tutto. D'accooorddooooo???

BORRRRRRDERRLAAAAAAAINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Ciao ragazzi....se avete intenzione di fare qualche cosa in zona Bracco levanto o deiva saremo interessati anche noi....quindi io leggo qui per gli aggiornamenti(sempre che ci vogliate)
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
per ora le previsioni non sono come ce le aspettiamo.......:omertà:dice neve anche a bassa quota?:nunsacci:

Le previsioni sono molto incerte, stanno cambiando ogni 12 ore, su un sito di meteo ligure davano ieri sera un sabato da lupi, poi già stamattina hanno cambiato in meglio, riconoscendo che ci si capisce poco e i modelli sono estremamente ballerini... Enri ha dato buca :rosik: e Borderlain è sparito nel buco nero di Borgotaro :smile:, in compenso il Matty che è un local si offre con amici.... mi sa che la cosa migliore è aggiornarsi a domani sera verso cena per avere notizie più sicure su meteo, percorso e partecipanti... ciao a tutti per ora!
 

tomb

Biker spectacularis
Le previsioni sono molto incerte, stanno cambiando ogni 12 ore, su un sito di meteo ligure davano ieri sera un sabato da lupi, poi già stamattina hanno cambiato in meglio, riconoscendo che ci si capisce poco e i modelli sono estremamente ballerini... Enri ha dato buca :rosik: e Borderlain è sparito nel buco nero di Borgotaro :smile:, in compenso il Matty che è un local si offre con amici.... mi sa che la cosa migliore è aggiornarsi a domani sera verso cena per avere notizie più sicure su meteo, percorso e partecipanti... ciao a tutti per ora!

penso sia la cosa migliore aspettare domani sera,visto che il mneteo ci ha gia' rotto!!:omertà:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
noi decidiamo stasera,chiaramente veniamo se lo facciamo tutto,altrimenti rimandiamo al prossimo sabato:spetteguless:
Io Borderlain e Sailorman abbiamo tutta la giornata...
Sentito Borderlain, noi propenderemmo per uscire con le macchine a DEIVA MARINA, parcheggiare a PIAZZA (3 KM sotto l'uscita autostadale scendendo verso Deiva), salire con le bici sul Bracco e FARE TUTTO L'OTTOVOLANTE (la neve che vede il Matty è solo una spruzzata, e solo nei punti più aLti) poi SCENDERE IN FREE RIDE da Case Marconi a Deiva Marina Sul sentiero del monte Crocetta (sun bike ITINEARIO 37). Il tutto una cinquantina di kilometri, BELLO TOSTO! Appuntamento ore 9 o 9.30 a PIAZZA, si parcheggia senza problemi. Mio cell sul profilo, conferme definitive nel dopo cena e poi domattina nella sfigata eventualità che piova a dirotto...
D'ACCOOOOORRDOOOOOO?!?!?! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo