all mountain:budget 2000 euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Canyon....quest'estate in uno dei miei giri in val zoldana mi sono imbattuto in un gruppetto di tedeschi, giovani, certi attempati ed una donna, i quali mi hanno chiesto un'informazione.
Avevano Canyon e Cube.
Anche a me piacciono molto le Canyon, dal vero sono fantastiche, sai però del discorso fai da te (io non sono bravissimo) ed assistenza. Ho chiesto ad un negoziante qua vicino..."Beh se mi portano una bici che non vendo, tipo Canyon, la manutenzione la pagano tutta". Quindi occhio, ok fino dove arrivi con i tuoi interventi, ma poi....
Delle Felt sapete nulla? C'è la compulsion che non è male e poi dell'Equilink mi pare ne parlino bene. Certo le garanzie sono Giant, Specy, ecc. però uscire dal coro.......
Felt Compulsion?
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Canyon....quest'estate in uno dei miei giri in val zoldana mi sono imbattuto in un gruppetto di tedeschi, giovani, certi attempati ed una donna, i quali mi hanno chiesto un'informazione.
Avevano Canyon e Cube.
Anche a me piacciono molto le Canyon, dal vero sono fantastiche, sai però del discorso fai da te (io non sono bravissimo) ed assistenza. Ho chiesto ad un negoziante qua vicino..."Beh se mi portano una bici che non vendo, tipo Canyon, la manutenzione la pagano tutta". Quindi occhio, ok fino dove arrivi con i tuoi interventi, ma poi....
Delle Felt sapete nulla? C'è la compulsion che non è male e poi dell'Equilink mi pare ne parlino bene. Certo le garanzie sono Giant, Specy, ecc. però uscire dal coro.......
Felt Compulsion?

un amico con una Canyon aveva la forca Reba che perdeva Olio..beh lunedì l'ha spedita con le Poste al centro assistenza di Como e venerdì era già a casa.
A me per es. è capitato un negozio molto capace a vendere,quando c'è da sistemare invece pare di andare a chiedere elemosina.Quindi valutare bene il livello di assistenza è indispensabile.
 

stafdema

Biker serius
24/10/10
125
0
0
35
Valenza (AL)
Visita sito
e se riuppassimo il topic? stesso problema dei 2000 euro massimo, no canyon, se possibile hardtail... che consigliate? :D sfogatevi ahahah ovvio bici da negozio e non da internet... se no avrei già ordinato la on one carbon
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Prova a guardare nel topic front-enduro. Io ho la sunn tzar s1 2011 mi ci trovo benissimo! Di on-one ne ho visto uno qualche giorno fa sul mercatino, altrimenti c'è lo shan, trans am, chromag aperture, hornet, chameleon, cotic bfe, MDE 4x....
 

Classifica mensile dislivello positivo