Quasi tutte bici da corsa?
Si, scusa, con bici da corsa intendevo anche le city-bike, trekking-bike, bimbo-bike, woman-bike, tandem, electric-bike, etcNo, no, NON tutte da corsa, se non ricordo male al pian terreno in fondo a destra ci sono le MTB, e saranno una quarantina, poi al piano di sotto altre tra Citybyke e da Corsa, se ci aggiungiamo quelle in vetrina, quelle subito all'ingresso, quelle nei disimpegni, quelle in officina, etc.. non dovrei aver sbagliato di molto.
E poi.. MICA LE HO CONTATE !!!!!!!
Non ho molta esperienza con rivenditori di bici, sono stato una volta da AMANTE e CASELLA ricevendo cordialità e disponibilità, anche se non acquistai nulla.
Più recentemente mi sono recato al Decathlon di Grugliasco, che dire, c'è tutto, compresa la cortesia, ma essendo un supermercato non c'è il tempo e la serenità necessari per dialogare con profitto, consigliare approfonditamente, confrontarsi.
Non ho ancora letto nulla invece di "Cicli Gai Livio & C. snc" a Chieri, forse posso dare il mio contributo.
E' proprio questo rivenditore il motivo che, ad oggi, mi blocca ad andare da Decathlon, in quanto è l'antitesi di esso. Penso sia a conduzione familiare, all'ingresso ti riceve una donna (credo la moglie), e in fondo al corridoio puoi vedere lui intento ad ogni sorta di intervento e/o riparazione. Tratta soprattuto Bianchi, sia da corsa che MTB, ma non solo. L'esposizione a prima vista non sembra offrire granchè, ma invece ci sono due locali attigui, di cui uno interrato, dove è possibile visionare più di un centinaio di bici.
E' proprio la disponibilità e il rapporto umano a lasciare basiti, non ho mai avvertito la pressione di dover comprare, vieni ascoltato e consigliato con molta serenità, sapendo di contare su di un apporto professionale non invadente.
Anche dal punto di vista degli accessori sembra non mancare nulla, già dalle due vetrine esterne puoi trovare molto, ma è all'interno del negozio che si trova la maggior parte degli articoli, pur non potendomi pronunciare su questo o quel pezzo "particolare".
E' possibile aprire dei finanziamenti pagando solamente inique spese d'apertura pratica, quindi a Tasso Zero.
Bhò.. al momento non mi viene in mente altro, credo sia un vantaggio averlo a due passi da casa, e mi dispiacerebbe non poterne approfittare.
Ciao a tutti.
Circa sei anni fa, andai per comprare una Scapin da enduro(Geko).
- non seppe spiegarmi il funzionamento dei vari fori di attacco dell'ammo al bilanciere
- mi disse l'esatto contrario sul collarino di tenuta del bilancere
- mi fece il prezzo di listino, dicendomi che mi faceva il 10% di sconto...
Magari è migliorato...
weee grandissimo !!! trovato!!Prova qui: [url]http://derailleurhanger.com/gt.htm[/URL]
ragazzi Francesco è fenomenale,ha riparato la mia ruota xt(raggio rotto)sbattendosi per trovarmi il raggio,in pochi giorni,
voleva darmi anche una ruota usata per non lasciarmi a piedi ma non ne aveva!
ieri ritiro la ruota,ma uscendo in bici mi accorgo che il mozzo aveva preso gioco,probabilmente da un po',non avendo le chiavi riporto la ruota e Francesco disponibilissimo mi registra il mozzo e mi spiega anche come fare,
prima di andare via gli chiedo"quanto ti devo?"lui "niente"
la cosa piu bella è che sia lui che lei sono disponibilissimi e alla mano,si vede che sono appassionati per quello che fanno!
non serve dire che per qualsiasi cosa mi rivolgerò a loro...
Provate CUORE DA SPORTIVO via domodossola 22 zona p.zza RIVOLI io mi sono trovato bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?