dovrebbe essere comunque ancora in grado di eseguir le modifiche .
quindi in caso di forcella in garanzia da sistemare e poi da far modificare a Leonardi , deve stare in giro un mese per l'Italia ....
chi ci perde , oltre a Leonardi ? noi !
perchè con le ruote da 29 più grandi con 110 di corsa la gomma a fondo corsa toccherebbe il telaio
oltre ad impennarti su salite al 2%!
Giusto.inseriscono un tampone di fondo corsa interno , l'altezza della lefty non cambia ...
la lefty dlr da 26 è 470mm, lo so perchè ce l'ho.Giusto.
Considera - drago65 - che la Lefty dlr da 110 è più bassa di una forcella 29er, se non sbaglio è 480mm a/c, che vuol dire almeno un paio di cm meno di una forcella ammortizzata da 100 per 29er, su cui probabilmente il tuo telaio è disegnato.
Per alcuni è preferibile così, ma in generale io mi orienterei su una lefty 29er o una lefty pbr ultra 26'', o ancora una Lefty max pbr (che poi in sostanza sono tutte la medesima forcella), che hanno una altezza più "allineata" alle quote comuni.
sembra che Cannondale abbia deciso di eliminare a tutti i rivenditori che facevano assistenza Lefty , la licenza di riparazioni in garanzia .
Leonardi compreso.
il tutto per aprire un Centro Unico di Assistenza in Italia, ubicato nel vicentino.
pare che resti abile a fare le modifiche alla forcella ancora Leonardi oppure riparazioni fuori garanzia.
questo è quel che si dice da 2 giorni su altro forum, di cui riporto la voce.io non ho notizie dirette.
quindi se qualcuno ha un rivenditore sotto casa che sistema le Lefty adesso , se in garanzia , deve mandare la forcella al centro unico...
domani devo chiamare Leonardi per altro, mi riservo di chiederlo di persona
ma sto centro ufficiale cannondale farà anche tuning (tipo leonardi o +88) o si limita a tagliandi e interventi in garanzia??
ho parlato da poco con Michele, oggi finalmente.
beh no... le modifiche restano da 88+ a Bolzano e da Leonardi Racing , per l'Italia
entrambi stanno lavorando alle migliorie per la Lefty 2013
comunque a quanto detto da Leonardi, il centro Cannondale è già operativo e fa interventi in garanzia.
Leonardi comunque interviene sempre sulle forcelle anche in riparazione fuori garanzia ... mica vogliamo perdere siffatta esperienza ?