alcune domande su forcella lefty

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
eccola qui!arrivata poco fa dall 'olanda,mi sembra in ottime condizioni.le foto sono una pena,fatte col cellulare ,a fine mese ne farò qualcuna migliore quando l avrò montata. adesso mi manca la ruota e il tubo sterzo.per il tubo sterzo non ci sono problemi,per la ruota avrei pensato di montare un mozzo lefty sulla ruota anteriore che già ho,anche per motivi di estetica.le mie ruote sono le black flag pro con cerchi color oro,non penso esistano ruote anteriori lefty con cerchi oro.e poi i cerchi delle black flag mi sono sembrati ottimi in questi 2 mesi di utilizzo,belli robusti e precisi.voi cosa ne dite ?
 

Allegati

  • lefty1.jpg
    lefty1.jpg
    22,5 KB · Visite: 37
  • lefty2.jpg
    lefty2.jpg
    37,9 KB · Visite: 34
  • lefty3.jpg
    lefty3.jpg
    27,9 KB · Visite: 34

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
eccola qui!arrivata poco fa dall 'olanda,mi sembra in ottime condizioni.le foto sono una pena,fatte col cellulare ,a fine mese ne farò qualcuna migliore quando l avrò montata. adesso mi manca la ruota e il tubo sterzo.per il tubo sterzo non ci sono problemi,per la ruota avrei pensato di montare un mozzo lefty sulla ruota anteriore che già ho,anche per motivi di estetica.le mie ruote sono le black flag pro con cerchi color oro,non penso esistano ruote anteriori lefty con cerchi oro.e poi i cerchi delle black flag mi sono sembrati ottimi in questi 2 mesi di utilizzo,belli robusti e precisi.voi cosa ne dite ?

Le Black Flag non sono proprio il massimo almeno per me che peso circa 90 kg. Più volte ho dovuto sostituire dei raggi e alla fine ho sostituito il tutto con delle ST. Anche se non pesi come me ti consiglio di controllarle spesso:celopiùg:
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Le Black Flag non sono proprio il massimo almeno per me che peso circa 90 kg. Più volte ho dovuto sostituire dei raggi e alla fine ho sostituito il tutto con delle ST. Anche se non pesi come me ti consiglio di controllarle spesso:celopiùg:

infatti non peso come te,peso una decina di kili in più :smile: ma non me la prendo per questo,prima o poi dimagrisco .sinceramente io non ho mai avuto problemi con queste ruote,le uso da 2 mesi con diverse uscite settimanali e ti assicuro che non ci vado piano con buche guadi e tutto il resto ma girano sempre bene,mai avuto problemi nè di rottura raggi nè di centratura.semmai quando deciderò di prendere un altro paio di ruote,magari per tubolari,queste me le tengo di scorta che non si sa mai.però tieni conto che un mozzo lefty mi costa 100 euro,un paio di ruote ad andare male ce ne vogliono 500,devo guardare anche la parte economica.se la donna mi sgama a spendere tutti sti soldi finisce che la bici me la ritrovo attorcigliata attorno al collo :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo