pensavi ad un toro come questo??? sei sicuro che si fa tagliare la testa??? a me non sembra
Ti ho consigliato fondachello e non san marco poichè se sali da san marco e utilizzi la SS120 la pendenza mi sembra ben piu alta rispetto a quella della strada che vorrei fare io che va a ricongiungersi alla SS120 ma saltandone metà e risparmiando 3km + costo posteggio in spiaggia.
Qui il link su GMaps con a sinistra gli itinerari.Io vorrei intraprendere il primo, quello da utilizzare venendo da san marco sarebbe il secondo o il terzo.
http://maps.google.it/maps?saddr=Linguaglossa+CT&daddr=Mascali+CT&hl=it&ll=37.805647,15.193663&spn=0.022447,0.076818&sll=41.442726,12.392578&sspn=10.735629,39.331055&geocode=FfxuQQIdxgvnACmLv7haFwMUEzHgQbhnKQQLBA%3BFf0hQAIdzt_nACl5_nreMwQUEzEAQrhnKQQLBA&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=14
Per la strada di ritorno, non ne ho idea..
Sempre con queste macchine...l'ultima volta che l'ho fatta sono partito da Catania alle 7 per arrivare a Linguaglossa e poi il ritorno anche in bici nuovamente fino a Catania...semplice no :) In alternativa ci sta anche il treno per andare, per tornare o per entrambe le cose.
.... :D :D :D.... ecco ora mi è tutto più chiaro!!
...un'ultima cosa non mi è chiara: il percorso di ritorno; abbiamo detto che partiamo da linguaglossa ed arriviamo a castiglione; ma per il ritorno??facciamo il percorso inverso sempre dalla vecchia ferrovia fino a linguaglossa e poi scendiamo dalla statale fino a S.Marco????
concordoSempre con queste macchine...l'ultima volta che l'ho fatta sono partito da Catania alle 7 per arrivare a Linguaglossa e poi il ritorno anche in bici nuovamente fino a Catania...semplice no :) In alternativa ci sta anche il treno per andare, per tornare o per entrambe le cose.
infatti ho una Giant proprio per questo motivoEcco per esempio io non affiderei mai la mia specialized ad un tipo come Filippo
P.S ..Scherzo Fili non te la prendere mi raccomando !!
concordo
infatti ho una Giant proprio per questo motivo
Considera anche che non tutti hanno il tuo grado di allenamento per giungere a Linguaglossa da Catania in bici , fare il percorso completo e ritornare
Si infatti, volevo capire a priori la strada da fare in bike proprio per questo...sono un pò fuori allenamento anch'io, nell'ultimo mese sono stato quasi completamente fermo; in questa settimana spero di poter uscire per farmi un pò le gambe, anche se il percorso vero e proprio mi sembra di capire che è "leggero" una passegiata direi...in ogni caso ci voglio essere costi quel che costi...
P.S.: ma cosa vi portate dietro voi??intendo da mangiare, sacca d'acqua io meno, attrezzi, camere d'aria e quant'altro....insomma il vostro equipaggio in bike....
scusa l ignoranza ma la mantellina e' per simular batman? :D
ok io allora porto gli occhialini di robin :D