ehehe, ma io ridevo di te.....
Sii gentile, tanto EFB non ha bisogno di pubblicità.
.....stardo!!!
Che ti si attorciglino quei mille capelli!!!!
:-?
Ma dai non essere acido, puo scappare una svista no ??? Poi se li organizzate dal 1989 tanto meglio.... ma l'importante è sempre stare umili e divertirsi !!!!! Ah l'appuntamento davanti a cos'è ?? eheheh
Grazie di tutte le info !!
ciao etbike
una curiosità ....ma bisogna prenotarsi prima ?? o posso venire direttamente alle 10 a Linguaglossa ?? e poi un'altra cosa l'appuntamento è alla villa o dove?
thx
conto di esserci insieme ad altri amici
Salve a tutti, come vedete sono nuovo del sito, vorrei partecipare alla manifestazione di domenica 10, ma avrei bisogno di alcune informazioni essendo poco esperto.
Ho preso la mtb da circa 2 mesi e mi ci sto divertendo un sacco ma adesso vorrei divertirmi di piùo-o
Per prima cosa vorrei sapere se c'è bisogno di attrezzatura particolare, cioè io verrei con una frw sycamore, ruote geax mezcal 1,95, abigliamento da ciclista e casco.
Vorrei anche sapere un altra cosa, io verrei da solo in macchina, come ci si organizza per tornare su a linguaglossa a riprendere la macchina?
Grazie mille per le risposte, e spero di essere dei vostri domenica!:-?
Saluti
si ritorna a linguaglossa in pulmino (gli 8 euro servono proprio a questo). La tua bici va benone, figurati che io non ho nemmeno il casco, devo ancora comprarlo, ma aspetto un pò di soldi.
Non preoccuparti, il pedalare con altri amici bikers e la bellezza dei posti attraversati ti farranno arrivare ovunque!!!
L'attrezzatura che descrivi va benone...ricordati però di portarti il casco!!!
C'è un servizio di pulmino che porterà gli autisti a Linguaglossa.
Non mancare!!!
homer81ct ti consiglio di farti prestare un casco
Si infatti da quando ho preso la bibi ho visto posti che non immaginavo potessero esistere, ultima domanda, ok per la risalita, io vado a prendere la macchina ma la bici dove la lascio?
Scusatemi magari è una domanda scema, ma non avendo esperienza...
DON'T WORRY, BE HAPPY!!!!
Lascerai la bici a Calatabiano, la riprenderai poi con l'auto.
Sarà in compagnia di tante altre mtb, soffrirà per la tua assenza solo per poco tempo!!!
o-o
...non è una gara?! Mah! sento già odore di competizione!
Quali sono gli altri raduni del circuito "Bike tour delle vecchie ferrovie"??
potrei venire...
ma ci sono drop o robba varia?
nn mi pikkiate se vengo cn una front?
TI aspettiamo con la tua front!!!!
E' un raduno aperto a tutti, il percorso è alla portata di tutti!!
..........e poi nei single track più difficili si può scendere!!!