Alcantara: Il Freeride Della Vecchia Ferrovia-10 Settembre

V3rona

Biker velocissimus
Io sarò presente, dovrei venire con un altro ragazzo di Maletto e con un gruppo di 2-3 di Bronte,ma tutto in attesa di conferma ?? Ah ma il tempo per Domenica ?? Che dice ??? Stefooooooooooooooooooooooo ???? Oggi su Rai 1 hanno messo pioggia ....

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
approposito x chi come me non conosce nessuno del forum se non virtualmente come facciamo a riconoscerci ?

emh.... io prendo come punto di riferimento a Ciccio (chissà xchè sono sicuro di individuarlo :smile: :smile: ) e poi da li magari mi presenterò agli altri ok ??

;-)

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
approposito x chi come me non conosce nessuno del forum se non virtualmente come facciamo a riconoscerci ?

emh.... io prendo come punto di riferimento a Ciccio (chissà xchè sono sicuro di individuarlo :smile: :smile: ) e poi da li magari mi presenterò agli altri ok ??

;-)

Penso potremmo riconoscerci dalle bici...io ho una westlake.....
cmq le previsioni nn sono proprio positive per domenica...dalle 12 alle 16 promettono pioggia....

robbygreco

Biker novus
16/8/06
20
0
0
catania
www.etnafreebike.com
ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ben detto, tutto quello che ha detto etbike e ciccio pelo che saluto. é soprattutto una bellissima discesa. Quest'anno (è dal dicembre 1990 che questo itinerario ci supporta e sopporta), per la concomitanza dei lavori in galleria ci sarà una bellissima variante ...vi aspettiamo
robby

Ciao Robby e Benvenunto
ma sei il fondatore di :hail: etnafreebike :hail: giusto??
io qualche anno fà ho partecipato ad un'altro freeride da voi organizzato con partenza dal clan dei ragazzi e come meta fornazzo dove abbiamo degustato specialità del luogo :yeah!:

ciao a domenica ;-)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Io sarò presente, dovrei venire con un altro ragazzo di Maletto e con un gruppo di 2-3 di Bronte,ma tutto in attesa di conferma ?? Ah ma il tempo per Domenica ?? Che dice ??? Stefooooooooooooooooooooooo ???? Oggi su Rai 1 hanno messo pioggia ....

Salve, visto che me lo chiedi ti dico quel che so :

previsionian1.jpg

domani potrò essere più preciso ma... si prevede peggioramento nella giornata di domenica :sumo:
ma che sarà mai un pò di acqua per dei bikers invincibili ??? :sumo:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo