Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
eheh fra un po' di mesi vi dirò! (comunque sono delle opere d'arte le ruote.... sarebbero da appendere in salotto!! poi ho tenuto anche le vecchie, che magari se dovrò girare molto su pietraie metterò quelle.... comunque dalle foto non rendono... sono più "spesse" di quel che sembrano!


ciauz
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
eheh fra un po' di mesi vi dirò! (comunque sono delle opere d'arte le ruote.... sarebbero da appendere in salotto!! poi ho tenuto anche le vecchie, che magari se dovrò girare molto su pietraie metterò quelle.... comunque dalle foto non rendono... sono più "spesse" di quel che sembrano!


ciauz
beato tu che le hai...:D ora, giusto per farmi un pò i c***i tuoi...:specc: quanto le hai pagate?? :celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
perchè .. così non è libero ? ... :nunsacci:

é libero per "l'abbondanza" ma alla fine il cavo sarà obbligato a fare sempre lo stesso movimento up-down.....alla lunga potrebbe rovinarsi.....o magari no....chi può saperlo...sta di fatto, che se fosse mia, io quella fascetta sulla forca la leverei, ed accorcerei il cavo.
Poi fate vobis!
Ciao
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
é libero per "l'abbondanza" ma alla fine il cavo sarà obbligato a fare sempre lo stesso movimento up-down.....alla lunga potrebbe rovinarsi.....o magari no....chi può saperlo...sta di fatto, che se fosse mia, io quella fascetta sulla forca la leverei, ed accorcerei il cavo.
Poi fate vobis!
Ciao

ma tu dove lo fissi il cavo scusa ?! .... perchè tutto il resto del mondo lo fissa proprio sull'archetto ....
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo