Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ma tu dove lo fissi il cavo scusa ?! .... perchè tutto il resto del mondo lo fissa proprio sull'archetto ....

ehhhhh....anni di motocross...ti insegnano trucchetti niente male!!!!
Ho un distanziale (fatto semplicemente di un tubo lungo 30mm. di policarbonato) fissato con 2 fascette che lo tengono alla distanza prefissata sempre ed in ogni circostanza! le 2 fascette lo fanno scivolare sulla guania( una passata all'interno del tubicino a mo di occhiello e la seconda che lo fissa sulla guaina cambio)......è più facile da vedere che da spiegare!
Ciau
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ehhhhh....anni di motocross...ti insegnano trucchetti niente male!!!!
Ho un distanziale (fatto semplicemente di un tubo lungo 30mm. di policarbonato) fissato con 2 fascette che lo tengono alla distanza prefissata sempre ed in ogni circostanza! le 2 fascette lo fanno scivolare sulla guania( una passata all'interno del tubicino a mo di occhiello e la seconda che lo fissa sulla guaina cambio)......è più facile da vedere che da spiegare!
Ciau

ho capito ... ho presente come sono fatte le moto .. ;-) .... qualcuno lo usava anche in dh fino ad un bel pò di anni fa ... poi hanno cominciato a fare tubazioni moderne .. più leggere e flessibili .... e quindi nessuno lo fa più ... le stesse forcelle hanno la predisposizione per il fissaggio all'archetto ... ;-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Piccolo up ahhhhhhhhhhh
21042010062i.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perdonate la foto pessima, e il montaggio frettoloso.. ma ero curioso di mettere insieme un pò di pezzi "avanzati" tra cui i freni che purtroppo non riesco a montare sulla front.. così ho pensato di montarli su questa, e poi un pezzo dopo l'altro..

DSCN7437.JPG

DSCN7436.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Pensa che all'inizio avevo 3.0 davanti e dietro, poi ho avuto problemi a montare la doppia piastra e ho ripiegato su una semplice Domain 302 e quindi a un montaggio molto semplice.. dietro ci metterò 2.5 e davanti 2.7.. per il resto è quasi fatta, devo solo capire quale guidacatena posso montare, visto che cè il carro in mezzo alle balle e nessun ISCG..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie caro, spero di riuscire a finirla per sabato pomeriggio a Merano, altrimenti mi tocca rimontare al volo i vecchi freni al frontino, meno male che ho avuto sta botta di chiulo di riuscire a montare gli Hope su questa forka altrimenti eran soldi buttati.. tra l'altro ho raccattato un vecchio Deore a 8v e mi sembra onestissimo.. poi se lo rompo su qualche roccia chissenefrega..

A quando a Maranza? Piu tardi magari metto una foto fatta alla luce del sole.. anzi, dell'ombra visto che piove!

EDIT:

Ho provato a cercare in giro, ma non ho capito come si calcola l'escursione, o meglio in quella posizione l'ammo a quanti mm lavora? Ci sono tre posizioni davanti e tre dietro.. :nunsacci:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
nooo tieniti la shiver!!!!!!! va molto meglio delle varie 888! (ce l'avevo, era fantastica!! ovviamente deve piacere perchè è lineare come corsa..) al max una bella boxxer!



ciauz
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
..permesso???
...posso???
...dovrei postare ma non sono sicuro....
.
.
.
.
.
.
.
vabbè dai! la posto!
 

Allegati

  • _MG_3200.jpg
    _MG_3200.jpg
    52,4 KB · Visite: 110
  • _MG_3202.jpg
    _MG_3202.jpg
    43,7 KB · Visite: 63
  • _MG_3204.jpg
    _MG_3204.jpg
    58 KB · Visite: 111
  • _MG_3209.jpg
    _MG_3209.jpg
    33,6 KB · Visite: 57

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo