Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Grazie a tutti! Sòccontento che vi piaccia! Era da un pò che volevo cambiare e diciamo che ho approfittato del carpe diem. Non volevo acquistare un mezzo popolare e di fattezza commerciale, che in giro se ne vedono alla noia anche se vanno alla grande e son belle e liscie come le gnogghone da tv, tanto per le mie capacità basta poco...quindi visto che il mio sivende ha iniziato a collaborare con l'importatore me l'ha proposta e....ho accettato! Poi mi era capitato di provare una bici test e trovarmi subito a mio agio, non vedevo punti a sfavore.
 
Trek Session 88 FR:
- Stem race face atlas
- "piega" gravity 777
- BoXXer Team 2010
- Tubi freni goodridge

CIMG9041.JPG

è o non è un amore? <3
 
Bellissima.. ma in cosa differisce la FR da quella DH ( non so nemmeno se siano così le diciture della trek.. forse si chiama session 88 o dh... )

Escursione, angoli,.. non sono documentato
la fr la facevano solo lo scorso anno.
aveva la totem a l posto della doppia piastra, un chainguide più minimale e cambiava la rapportatura (corona da 38 anzichè da 36, cassetta stradale anzichè classica)
il resto è uguale in tutto e per tutto, geometrie comprese.

B( non so nemmeno se siano così le diciture della trek.. forse si chiama session 88 o dh... )
tanto per fare il pignolo:
2009:
- session 88 FR (top class da freeride)
- session 88 DH (top class da downhill)

2010
- session 8 (versione base DH)
- session 88 (versione... costosa DH)
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
se non sbaglio versione 09 88dh,ha il canotto sterzo piu' aperto di mezzo grado rispetto il modello da fr poi le altre geometrie sono identiche. (cmq sia poca roba)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo