Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ho rifatto al cnc e poi le ho verniciate di roso le due piastrine attaccate al triancolo anteriore ed al mono..con il foro spostato vero l'alto in avanti verso il manubrio per intenderci di 6 mm rispetto alle originali..l'angolo si è aperto di 2 gradi circa ed il movimento centrale si è abbassato di 1 cm circa..ora mi trovo meglio..
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Questa è la mia nuova Kona Operator FR.
Mi piace molto (ha un feeling solido e rassicurante ma nei tornantini di Finale Ligure si è dimostrata maneggevole).
La cosa buffa è che è un esemplare unico: non è una Operator ma una "PERATOR", perché per uno scherzo del destino all'adesivo sul tubo sella manca una "O". Avanti Savoiaaaa!


picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Questa è la mia nuova Kona Operator FR.
Mi piace molto (ha un feeling solido e rassicurante ma nei tornantini di Finale Ligure si è dimostrata maneggevole).
La cosa buffa è che è un esemplare unico: non è una Operator ma una "PERATOR", perché per uno scherzo del destino all'adesivo sul tubo sella manca una "O". Avanti Savoiaaaa!

Metto anche qui una foto del mio nuovo ferro :-)





La descrizione l' ho messa in Tuning & Cosmetics :)

Finalmente una foto alla luce del sole per renderle giustizia.. o-o

complimenti a tutt'e tre...

Come va la OPERATOR... ops... la PERATOR?

MARMUZ... finalmente su una FULLLLLLL! Bella, rude e cattiva! :celopiùg:
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
complimenti a tutt'e tre...

Come va la OPERATOR... ops... la PERATOR?

MARMUZ... finalmente su una FULLLLLLL! Bella, rude e cattiva! :celopiùg:

la Perator mi ha entusiasmato, ma francamente non ho un livello abbastanza alto per dare un giudizio oggettivo.
è la mia seconda bici da FR (l'altra era ottima ma avevo sbagliato taglia), e l'ho trovata eccezionalmente rassicurante sullo scassato e molto più maneggevole e precisa del previsto nei tornanti del single track.
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
sempre se si vedono..... ke ne dite... è la prima bici...l'ho presa ormai l'hanno scorso, usata 7 volte....
QUESTA BICI HA FATTO LA GARA DI COMMEZZADURA (quella del mondiale piu o meno)!!! fa niente ke si è svitato il perno che collega il carro al telaio....:medita:
photo.php


photo.php


photo.php
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
ke ne dite... è la prima bici...l'ho presa ormai l'hanno scorso, usata 7 volte....
QUESTA BICI HA FATTO LA GARA DI COMMEZZADURA (quella del mondiale piu o meno)!!! fa niente ke si è svitato il perno che collega il carro al telaio....:medita:
p140210164401.jpg

p030111143601.jpg

p0301111436.jpg


ah...scusate la qualità delle immagini...

ke ne dite... è la prima bici...l'ho presa ormai l'hanno scorso, usata 7 volte....
QUESTA BICI HA FATTO LA GARA DI COMMEZZADURA (quella del mondiale piu o meno)!!! fa niente ke si è svitato il perno che collega il carro al telaio....:medita:
p140210164401.jpg

p030111143601.jpg

p0301111436.jpg


ah...scusate la qualità delle immagini...

http://img833.imageshack.us/i/p140210164401.jpg/
http://img339.imageshack.us/i/p030111143601.jpg/
http://img408.imageshack.us/i/p0301111436.jpg/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo