Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ti ringrazio del consiglio per l'ammo, sono completamente ignorante in materia ma so che il ROCO è uno dei migliori.. la misura è quella giusta? In tal caso ci farò sicuramente un pensierino.. peso quasi 80 kg in ordine di marcia, su che molla devo puntare?
Per i freni.. ho una brutta esperienza coi Formula, mi mangiavano le pastiglie.. :nunsacci: Mi sono trovato benissimo finora coi Louise 2007 (compatibili 100%) ma sono completamente da revisionare e faccio prima a prenderli nuovi..
Diciamo che per ora non ho limiti di spesa (leggasi tredicesima), poi perlomeno sarò a posto per un po..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
azz marmuz con queste full è un amore e odio... :) cosa ti ha spinto?

Mah non lo so.. 3 anni fa ne ho avuta una uguale arancione, ma la taglia piu grande.. mi trovavo bene come comportamento e guidabilità ma era un pelo lunga, e continuavo ugualmente ad usare il vecchio Molotov, per cui vendetti il telaio e coi pezzi mi montai il Nicolai rosso.. adesso anche quello è praticamente fermo (ho usato tutta l'estate il Dmr Transition singlespeed-freerideizzato) e non ho fatto altro che prendere questo grigio (taglia piu piccola) e rimontarlo.. freni esclusi a occhio sono sui 1.100€ di spesa finora.. :spetteguless: Le Swampthing le ho messe perché se mi gira di andare a provarla seriamente perlomeno riesco a stare in piedi tra fango e neve..
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ti ringrazio del consiglio per l'ammo, sono completamente ignorante in materia ma so che il ROCO è uno dei migliori.. la misura è quella giusta? In tal caso ci farò sicuramente un pensierino.. peso quasi 80 kg in ordine di marcia, su che molla devo puntare?
Per i freni.. ho una brutta esperienza coi Formula, mi mangiavano le pastiglie.. :nunsacci: Mi sono trovato benissimo finora coi Louise 2007 (compatibili 100%) ma sono completamente da revisionare e faccio prima a prenderli nuovi..
Diciamo che per ora non ho limiti di spesa (leggasi tredicesima), poi perlomeno sarò a posto per un po..

qui trovi il calcolatore per la molla
[url]http://www.tftunedshox.com/info/spring_calculator.aspx[/URL]

per i freni opterei per i saint ne parlano bene e a quanto pare sono i migliori al momento almeno quello che si dice qui sul forum su CRC li danno a 280 senza dischi
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
marmuz questo K. è proprio bello! poi ci sta bene quell'ammo ad aria così grosso... è in linea col telaio...

non mi piace tanto la sella... cioè il leopardato fa molto cicciolina e devo dire che è una chicca, però io preferisco le selle superfine da xc race!

ho un amico col caliber 38, ma lui ci ha montato la boxxer... l'ho provata solo nei parcheggi, ma mi sembrava una bici molto versatile... mi sembra che sia effettivamente quello che serve per divertirsi senza spendere un patrimonio...
e montata leggera la si usa tutto l'anno anche senza impianti di risalita o furgoni....
secondo me la tua è davvero bella!
 
bello il ktm, marmuz. davvero carino.
molto cattivello.

Io ho sempre avuto una simpatia per il caliber: mangia tutto, è sincero, facile da gestire e si fa manovrare bene.
L'ammo ad aria non mi piace, a feeling, ma prima provalo, tu che sei un frontista magari gradisci la poca sensibilità iniziale tipica dell'aria.

Davvero un bel lavoretto.

Freni? Beh, io non posso non parlare bene dei saint. Certo che se trovi un Gustav fine serie in offerta.. uhm.. gnam!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Maddddoooooooooooooo che bello sto OOOOOOraaaaangeeeee!!!! Cazzarola è di un'ignoranza e di una possenza veramente strepitose, color arancio poi è da sbavo, COMPLIMENTISSIMI!

PS: .....spe che mi arrotolo la lingua che mi è caduta un attimo per terra :-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

cerchi bianchi a parte ti manca tanto così per avere LA replica...

index.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo