Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
perchè dici per come è montato?? io l'ho presa per quello!! fanno capire cos'è ke nn va.. magari provo a farci migliorie!! :celopiùg:

allora una bici che usi per fare gare da dh e la monti con la doppia corona????:nunsacci::nunsacci: poi la sella veramente e inguardabile :medita: mentre per il resto non e male...anzi .....però almeno la doppia corona la puoi togliere,risparmi un botto di peso tra guaina manettimo cambio e deragliatore.....poi la sella è per estetica.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::cucù:
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
allora una bici che usi per fare gare da dh e la monti con la doppia corona????:nunsacci::nunsacci: poi la sella veramente e inguardabile :medita: mentre per il resto non e male...anzi .....però almeno la doppia corona la puoi togliere,risparmi un botto di peso tra guaina manettimo cambio e deragliatore.....poi la sella è per estetica.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::cucù:

ma c'è anche da dire che, come l'ho presa, ho speso 30 di manuber, 100 tra gomme e camere e basta... avevo intenzione di metterci una doppia piastra ma... 1- nn ne varrebbe le pena e nn cambierebbe di molto l'angolo sterzo;2-se tutto va bene a luglio/agosto la cambio....
p.s. la sella lo so ank'io ke fa schifio, pero diciamo ke....... nn sono un vero poser!! :smile::smile:
:celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ma c'è anche da dire che, come l'ho presa, ho speso 30 di manuber, 100 tra gomme e camere e basta... avevo intenzione di metterci una doppia piastra ma... 1- nn ne varrebbe le pena e nn cambierebbe di molto l'angolo sterzo;2-se tutto va bene a luglio/agosto la cambio....
p.s. la sella lo so ank'io ke fa schifio, pero diciamo ke....... nn sono un vero poser!! :smile::smile:
:celopiùg:
30 euro di manubrio?con 15 euro in + ne prendevi uno da 76 oppure con 5 euro in + prendevi un campa bors......poi 100 euro tra gomme e camere d'aria :specc::specc::specc::specc: sono tanti.......vabbè poi se cambi bici(come penso e spero di fare io tra qualche mese) allora non spenderci + soldi....pensa solo a usarla e tanto....:celopiùg:
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
30 euro di manubrio?con 15 euro in + ne prendevi uno da 76 oppure con 5 euro in + prendevi un campa bors......poi 100 euro tra gomme e camere d'aria :specc::specc::specc::specc: sono tanti.......vabbè poi se cambi bici(come penso e spero di fare io tra qualche mese) allora non spenderci + soldi....pensa solo a usarla e tanto....:celopiùg:

il manubrio è da 76... prima era un 68... e con quello ho fatto la gara sulla dh di collio...:smile:
se ci fai caso nn ho nemmeno tagliato il tubo della forcella.. appunto xkè è una bici transitiva (speravo di cambiarla gia in questo periodo...solo ke ho girato 7 volte da novembre2009, è sprecato cambiarla gia, senza aver fatto esperienza!!)
dici ke riuscirei a venderla facilmente?? :celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora una bici che usi per fare gare da dh e la monti con la doppia corona????:nunsacci::nunsacci: poi la sella veramente e inguardabile :medita: mentre per il resto non e male...anzi .....però almeno la doppia corona la puoi togliere,risparmi un botto di peso tra guaina manettimo cambio e deragliatore.....poi la sella è per estetica.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::cucù:
non vedo cosa ci sia di male ad avere la doppia, c'è anche chi il FR se lo pedala un po....poi se uno ci deve far solo discesa son d'accordo con te, senno una doppia non è poi così male...
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
non vedo cosa ci sia di male ad avere la doppia, c'è anche chi il FR se lo pedala un po....poi se uno ci deve far solo discesa son d'accordo con te, senno una doppia non è poi così male...

sulla vecchia bici anche io avev la doppi,però se fai gare DH e giri tipo a commenzadura sulla pista di WC! non ha nessun senso avere la doppia corona,ti pare? :celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
si ma magari capita che fai gare o vai in DH non sempre ma solo a volte, e quando non hai la doppia e ti serve la rimpiangi....

si però da come ho capito sto ragazzo fa solo DH.....io faccio solo DH e quando mi alleno a volte mi tocca pedala per 1 ora per arrivare al percorso di allenamento....vero che me ammazzo per arrivarci però in discesa la mancanza di peso dovuto a deragliatore etc etc si sente...poi dipende sempre da cosa uno ci vuole con la bici....ho detto di toglierlo in questo caso perchè il ragazzo fa e vuole fare solo gare DH senò non lo dicevo.....tipo se eri tu non dicevo togli la doppia etc etc perchè so che fai FR pedalato.....:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
sulla vecchia bici anche io avev la doppi,però se fai gare DH e giri tipo a commenzadura sulla pista di WC! non ha nessun senso avere la doppia corona,ti pare? :celopiùg:

mettergli una corona singola non la trasforma certo in una bici da dh ... e toglierli pochi grammi di guaina penso sia piuttosto superfluo (spero stessi scherzando) .. considerando tutti gli altri componenti pesanti e il telaio entry level
..... va bene che va di moda discutere di peso .... ma in tanti casi trovo sia "un tantino" fuori luogo ..... no ?!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
mettergli una corona singola non la trasforma certo in una bici da dh ... e toglierli pochi grammi di guaina penso sia piuttosto superfluo (spero stessi scherzando) .. a fronte di altri componenti pesanti e di un telaio entry level
..... va bene che va di moda discutere di peso .... ma in tanti casi trovo sia "un tantino" fuori luogo ..... no ?!

hai ragione,però non ho detto che se toglie la doppia diventa una bici da dh.....e poi non volevo manco far intendere che deve togliere guaina etc per risparmiare peso,ma solo perchè se fai dh non serve...tutto qua :celopiùg::celopiùg: fine Ot PS si ci sono tanti componenti da cambiare,ma togliendo al doppia con deragliatore guaina e manettino penso che solo la guarnitura dopo si deve cambiare,oppure quella holzfeller e anche per singola???
 

Mitzkal

Biker augustus
2689.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4488329&postcount=1978

2695.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4488338&postcount=3970
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo