Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
picture.php

picture.php
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
molto interessante blanco ... sinceramente il lawwill mi è sempre piaciuto poco esteticamente mentre mi ha sempre intrigato parecchio tecnicamente ... e a mio giudizio sulla rotec hanno ottenuto anche un buon compromesso estetico integrando il carro in modo più armonioso rispetto che su altre bici dotate di lawwill ... e facendo un triangolo anteriore molto elegante

... bella !!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
molto interessante blanco ... sinceramente il lawwill mi è sempre piaciuto poco esteticamente mentre mi ha sempre intrigato parecchio tecnicamente ... e a mio giudizio sulla rotec hanno ottenuto anche un buon compromesso estetico integrando il carro in modo più armonioso rispetto che su altre bici dotate di lawwill ... e facendo un triangolo anteriore molto elegante

... bella !!

Grazie 1000!
Devo dire la verità, io l' ho presa perchè mi piaceva un sacco esteticamente, ma dopo averla usata, anche se poco fin' ora, è veramente un giocattolone attaccato al terreno e a dispetto della "quantità di materiale" impiegato è molto agile..
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
MOSTRUOSA.
Fantastica.

Grazie Blanco.....:celopiùg:
Neanche la tua non scherza???
Componenti validi...

... ti hanno bendato per scegliere i cerchi ?! ... :rosik:

Bè ho avuto una gran occasione e con 190€ mi sono fatto due cerchi nuovi con raggi dt swis.....mozzo post. da bomb e mozzo ant. nuke proof....(me lì ha consigliati il dogo).....leggeri ma resistenti...Il colore non anno tanto importanza...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
... ti hanno bendato per scegliere i cerchi ?! ... :rosik:

hahahhahahahah stavo per scrivere la stessa cosa
Andre Dh very compliments, ma la sella non è fissata un pò troppo avanti?


@BLANCO

spettacolare il Rotec...ricordati che me la devi far provare alla prima occasione, ma anche alla seconda va bene..ma la voglio provare con la piccola modifica alla forca che farai ;-)
(ammazza che bella che è....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo