Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ecco la mia nuova bimba andata a ritirare oggi pomeriggio...
69_DH-TEAM_BOXXER-RACE_1WEB.jpg
69_DH-TEAM_BOXXER-RACE_5WEB.jpg
69_DH-TEAM_BOXXER-RACE_7WEB.jpg
non si vede nulla o è il mio pc?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
spaziale sta mde...
bianco-rosso-nero secondo me danno sempre un tocco "race" bello serio (...c'ho una mezza idea di far riverniciare la mia con questi colori...)!
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
ah però gran mezzo...oggi forse anche a me arriva la piccolina mde (bolder-s)...giusto per informazione quanto hai aspettato per averla?
Grazie...mi è arrivata dopo 2 mesi e mezzo più o meno, teoricamente sarebbe dovuta arrivare in un mese ma ci sono stati dei ritardi nella consegna dei componenti e poi Federico è stato operato alla mano e quindi mi ha detto che c'è stato qualche ritardo anche per quello.
Comunque sono rimasto impressionato dalla qualità e cura dei particolari della mia...non ti pentirai sicuramente della Bolder. Ciao
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
Grazie...mi è arrivata dopo 2 mesi e mezzo più o meno, teoricamente sarebbe dovuta arrivare in un mese ma ci sono stati dei ritardi nella consegna dei componenti e poi Federico è stato operato alla mano e quindi mi ha detto che c'è stato qualche ritardo anche per quello.
Comunque sono rimasto impressionato dalla qualità e cura dei particolari della mia...non ti pentirai sicuramente della Bolder. Ciao


ma quindi l'hai presa completa direttamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo