Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
Dopo la Furious questa è il mio nuovo mezzo ...
è montata originale(tranne i cerchi) ma oltre alla forka, che forse cambierò, mi fa impazzire così com'è !
picture.php
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

cosa ne pensate della mia rocky switch?
certo non è all'ultimo grido ma ci si fà ditutto, la pedalo regolarmente per 600 mt di dislivello ogni uscita ed è estremamente maneggevole.
per me è proprio bella!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
molto molto bella! Quanto fa dietro di escursione?
180 interminabili!

Molto molto bella, è una delle poche bici che nonostante passino gli anni rimane sempre un gran gran mezzo :up:
già ormai sono 2 anni che è con me ma mi piace sempre un sacco, peccato pesi veramente tanto e per pedalare è durissima!
cmq oltre ad essere un robustissimo telaio ha una verniciatura veramente strong; dopo migliaia di pietrate ovunque è sempre ok!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
già ormai sono 2 anni che è con me ma mi piace sempre un sacco, peccato pesi veramente tanto e per pedalare è durissima!
cmq oltre ad essere un robustissimo telaio ha una verniciatura veramente strong; dopo migliaia di pietrate ovunque è sempre ok!
Vero la verniciatura rocky mountain è perfetta e non patisce niente, mi ricordo quando avevo l'rmx.
 

Classifica mensile dislivello positivo