Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ninilo

Biker poeticus
danilo stai parlando della mia? ...il manubrio ha 38mm di rise, l'originale era un easton da 20 ma mi ci sono trovato male.. con questo mi sento più a mio agio.. non seguo le mode, vado a sensazione o-o
fai bene......ti ci devi trovare bene quando guidi...:celopiùg:
io invece non riesco a guidare bene con manubrio troppo alto...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
l mia ultima creazione.. deve essere ultimata ma siamo a buon punto con il pomeriggio odierno :celopiùg:

dsc21652.jpg
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
approfitto del trhead non sapendo dove postare,voglio verniciare la mia scott nitrous da FR,ma non saprei dove acquistare le grafiche nuove scott,qualcuno mi sa dare una dritta,o meglio se me le faccio fare?avendo un amico che lo fa per lavoro e mi ha fatto tutte quelle della moto?
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
approfitto del trhead non sapendo dove postare,voglio verniciare la mia scott nitrous da FR,ma non saprei dove acquistare le grafiche nuove scott,qualcuno mi sa dare una dritta,o meglio se me le faccio fare?avendo un amico che lo fa per lavoro e mi ha fatto tutte quelle della moto?
Io fossi in te me le farei rifare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo