Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
pesati con la bike in braccio e poi pesati te..fai la differenza e peso trovato!non sarà precisissimo di sicuro ma ci si fa un'idea..
io ho preso quella fika per pesare i pesci al briko!13 euro circa! :-) cmq bella biga!

non ho una bilancia pesa persone a casa.. è stata eliminata.. mi sono fatto prestare una bilancia da pescatore, pesa circa 18 kg e 250 gr.. circa perchè non è digitale e la freccia indicava più o meno quel peso
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
prova a spostare uno spessore sopra la pipa, prima di decidere se tagliare il cannotto.
Prova a spostarne uno, poi due... poi vedi.
Io sono in una situazioni particolare, perché ho la forca più lunga presente sul mercato, per cui avevo una necessità esagerata di star basso col manubrio, però posso dirti che per quanto ho provato, mi son reso conto che abbassar il manubrio mi fa guidare più aggressivo, sull'anteriore. Ad arretrare il peso quando serve, non c'è problema anche con il manubrio più basso di 1 o 2cm.
Il manubrio più basso aiuta a ricentrare il peso, che spesso tende ad essere troppo arretrato.
"Guidare sull'anteriore", oltre a più precisione di guida, dà anche più libertà di movimento al carro, restituendo importanza ai talloni, eheh. Cioé io mi sono abituato a guidare sia col manubrio sia con i piedi. Col carro più scarico i drift, pendoli e nosepress-salva-cambio in velocità mi vengono meglio. E' bello scegliere dove mettere le ruote... entrambe le ruote, non solo dove buttare l'anteriore.
Personalissimamente l'abbassamento del manubrio mi ha aiutato.
Prova. Magari a te non piace, ma è una prova che non costa niente. ;-)

Ciao happykiller,
Ho ascoltato il tuo consiglio, ho abbassato il manubrio e oggi sono andato a provarla con un piccolo giretto tosto, sia in salita che in discesa.
Devo dire che la sensazione è ottima, favorisce un pò per la salita perchè aiuta lo spostamento del busto in avanti, mentre per la discesa non da noia assolutamente, in quanto come hai già detto tu, l'arretramento si può fare come si vuole.
Non ho dubbi!!!
Taglio quei 2 cm. di canotto in più e VAIIIIIIIIIII.....
Ti ringrazio del consiglio che mi hai dato e.... se non ci sentiamo più
Buon Natale, e... W IL FREERIDE.
Livio.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Grande Livio tu mi gasi veramente un botto, vorrei arrivare alla tua età ed essere ancora un freeriders cosi! Grande!

ps. se scii ci vediamo a Prali, altrimenti si rimanda a giugno prossimo o-o

Ciao yari,
si, io sciavo, sono almeno 10 o 12 anni che non metto gli sci nei piedi, penso di non essere più capace anche perchè sono sempre stato uno "sciatore della mutua".
Sono un "autodidatta" che non ha mai imparato come si deve, che però si è sempre divertito da matti nonostante i capitomboli.
Comunque grazie dell'invito, se riesco a combinare ti avviso molto volentieri.
Ciao, ci sentiamo.
Livio.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
qualche aggiornamento :beautifu:
...




molto carina,anche se non vedo novità importanti,di certo bel abbinamento di colori che pagano l occhio.
ora sotto le feste,sperando di trovare le decal scott e ill parafanghino(se qualcuno mi sa indicare dove acquistarle glie ne sarei grato,la mia è una scott nitrus 10,ma qualsiasi serie decals scott va bene,essendo queste addirittura verinciate col lucido assieme a tutta la biga)faro anodizzare telaio e forcellone post essendo in alu,o almeno verniciare il telaio,forcellone anodizzato,tolgo la doppia corona,bash,e monto una doppia pastra,giusto una rinfrescatina per il 2012,e se va bene aumentare la corsa post,visto che da pdf indica 200mm ant e 190 post cambiando il dhx 4.0 col 5.0 o con uno di corsa maggiore,tanti si tratta di uno solo step di misura.quindi niente sconvolgimento delle geometrie
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Da poco mi sono dato al dh, oggi con un bel gruppo ho fatto una uscita parecchio tecnica, e ho sentito subito la mancanza della doppia piastra e dei 200mm, coi 150/170 che ho e lo stem troppo lungo scendere decentemente e stata una agonia. Infatti in una caduta ho disintegrato la pop la freno post.

Urge upgrade!!!!!!!!!!!!
Postato da iPhone quindi scusate eventuali errore ma sto cesso nonn ha t9, e tasti piccoli per le mie dita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo