Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
ecco il mio nuovo ( anche se l'ho preso usato ) mezzo :
a differenza di quando l'ho presa ho messo la serie sterzo angle set + pedali azonic + collarino sella hope + tubo sella funn

picture.php



picture.php



e qua in versione fr pedalato :

picture.php
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho iniziato a montarla e non ho resistito a farle una foto.. la Marza è un 888 RC da 170mm del 2005 con attacco integrato, bella alta, freni formula oro bianco, cerchi Mavic 325, sella Da bomb, manubrio Spank 777, ma ho un problema di allineamento del guidacatena perchè delle 3 guarniture utili, nessuna pare sia adatta all'accoppiata col Superstar.. sarà che la scatola è da 73mm e sto provando a montare un guida ISCG 05 con adattatore.. :nunsacci:

37643.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ecco il Patriot di lato.. il movimento centrale è a 400mm esatti.. non so se tenere queste geometrie e abbassare solo la posizione (con un manubrio zero rise) oppure cambiare la forka con una 2008 piu bassa di 2 cm.. ma prima di poterla provare per bene passerà ancora un po di tempo..

37813.jpg
37815.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' arrivato il pacco da Hibike, in TRE giorni dalla spedizione e a nove dall'ordine.. corona CHROMAG da 36t, manubbbrio Spank 777 rise 5mm, manopole etc.. con la serie sterzo Protone poi dovrei recuperare altri millimetri preziosi davanti, dovrebbe risolversi il problema della posizione alta senza chiudere lo sterzo.. beh intanto ne approfitto per postare anche qui la foto della putrella con forka nuova, Lyric ad aria da 170mm fissi.. o-o

37963.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Finalmente sono riuscito a darci due colpi di pedale.. la questione guidacatena persiste ma almeno sono riuscito a sentirla sotto al chiulo! Da Hibike è arrivato il manubrio, le manopole, la corona e altre cose che ho montato sulla front.. la forcella risponde molto bene alle regolazioni, si sente la differenza anche solo di uno-due click, e l'ammo nonostante la molla da 300 sembra duro il giusto.. l'angolo a occhio è identico alla front e dovrebbe essere sui 66 gradi.. il manubrio così basso le toglie un po quell'aria "old school" che trasuda da quelle lamiere.. :smile:

38776.jpg


38779.jpg


38778.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellabella!!! E la Dorado è stupenda! Non capisco se sia il vecchio modello coi foderi in carbonio o la nuova tutta in alu... E come funziona?


Ciauz
il bruno dei prati di novembre e il bianco delle vette innevate è una cornice intonatissssima con i colori della WFO9 :omero:
E la dorado non è tutta apparenza. E' la nuova in alu da 29" e lavora bene. Nonostante l'inerzia di un volano da treno della mia ruota ant, sono sempre incollato al terreno.

Non sono un talebano della 29er, anzi posso dire che la mia bici mi soddisfa NONOSTANTE sia una 29". :rosik:
Visto l'ambito freeride assolutamente sconosciuto ai ruotoni, gli svantaggi potevano rischiare d'essere superiori ai vantaggi. Eppure mi fa divertire ed è l'unica cosa che conta. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo