Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Gregor

Biker popularis
22/10/09
99
0
0
Livigno
Visita sito
anche se è "figo" montato al contrario,risulta poco efficace come forza stringente.


comunque bella bici..

non ci avevo pensato...ma tanto con la sella sempre completamente abbassata non dovrei avere problemi.

Ho provato a togliere il bash quando ho cambiato le viti della gurnitura, ma la corona balla perchè le viti sono troppo lunghe. Bastano delle banali rondelle o serve qualcosa di particolare?

@katanakgb: il parafango è su solo con 2 fascette e appenasi asciuga il terreno, qui a Livigno, lo tolgo :)
Il canotto lo taglierò solo quando la forcella funzionerà a dovere...

@Happykiller: la vuoi?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche io ho trovato delle rondelle simili, però dorate, l'unico appunto è che essendo molto liscie la bussola potrebbe far fatica a svitarsi perchè non "prende" bene.. spero di essermi spiegato.. piu di una volta nel tentare di smontarle, il tutto scivolava nella sede della corona e non c'era modo di tenerlo fermo per smontarlo.. forse si dovrebbe aggiungere una rondella seghettata..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non ci avevo pensato...ma tanto con la sella sempre completamente abbassata non dovrei avere problemi.

Ho provato a togliere il bash quando ho cambiato le viti della gurnitura, ma la corona balla perchè le viti sono troppo lunghe. Bastano delle banali rondelle o serve qualcosa di particolare?

@katanakgb: il parafango è su solo con 2 fascette e appenasi asciuga il terreno, qui a Livigno, lo tolgo :)
Il canotto lo taglierò solo quando la forcella funzionerà a dovere...

@Happykiller: la vuoi?

Protone fa sia le bussole che i distanziali apposta. ( io ho usato entrambi sulla saint ) che aveva lo stesso problema arrivata con bussole troppo lunghe. o-o
 

Gregor

Biker popularis
22/10/09
99
0
0
Livigno
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti :-)

@Marcio: lo store Protone è momentaneamente offline, appena torna disponibile controllo. Vorrei cambiare guarnitura, magari con un BB hope.. Consigli? lunghezza 165, tanto non ci pedalo. Delle Middleburn che ne dite?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Con l'occasione di fare due foto per un test ai freni mi sono deciso finalmente a fare delle foto decenti della mia creazione...a voi la sunday bling bling o-o

Notte
dsc0003fp.jpg

Giorno
dsc0006qd.jpg

dsc0010uu.jpg

dsc00121hd.jpg

dsc0036l.jpg


Hygia Brakes
dsc0024af.jpg

dsc0034pk.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Eh si questi freni sono davvero sorprendenti costano il giusto, 180€ la coppia, e vanno decisamente bene piuttosto simili a dei k24 come funzionamento!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo