Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
edit:secondo voi lo stem non è troppo lungo,meglio metterlo più corto?tutte le bighe di questo tipo le vedo con lo stem cortissimo,cioè col manubrio quasi attaccato al canotto forca?che ne dite?

Dico che con l'angolo di sterzo verticale e l'altezza del movimento della Nitrous è cosa buona e giusta un attacco di 50mm (il cannotto da 1,5" non ti permette misure inferiori, che io sappia), se la usi per scendere.
Così avevo fatto sulla mia.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
meglio così ? ;)

bellissima uait ..... quand'é che torni a trovare lo zio frenk .. che ti presento l'ultima nata ? .... ;-)


ps ... lunghezza cannotto ...... quando snoccioli con naturalezza queste brillanti dimostrazioni di esperienza tecnica ... mi sento fiero di te ... : )

edit:secondo voi lo stem non è troppo lungo,meglio metterlo più corto?tutte le bighe di questo tipo le vedo con lo stem cortissimo,cioè col manubrio quasi attaccato al canotto forca?che ne dite?

si forse sarebbe meglio un attacco più corto ... forse sarebbe meglio una angle set con una forca da 1.1/8 che funzioni come si deve ... forse sarebbe meglio un BB più basso ... forse sarebbe meglio che te la tieni così com'é .. ti ci fai un attimo di esperienza ... e poi punti a qualcosa di meglio .. già montato in modo consono .....

ps ... forse sarebbe meglio anche NON QUOTARE MAI le FOTO .. soprattutto quando sono di quelle dimensioni un "tantino" fuori standard .... e soprattutto quando la foto è tua .. e invece che quotarla potresti inserirla nuovamente .. magari molto più piccola

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: white

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
bellissima uait ..... quand'é che torni a trovare lo zio frenk .. che ti presento l'ultima nata ? .... ;-)


ps ... lunghezza cannotto ...... quando snoccioli con naturalezza queste brillanti dimostrazioni di esperienza tecnica ... mi sento fiero di te ... : )



si forse sarebbe meglio un attacco più corto ... forse sarebbe meglio una angle set con una forca da 1.1/8 che funzioni come si deve ... forse sarebbe meglio un BB più basso ... forse sarebbe meglio che te la tieni così com'é .. ti ci fai un attimo di esperienza ... e poi punti a qualcosa di meglio .. già montato in modo consono .....



ps ... forse sarebbe meglio anche NON QUOTARE MAI le FOTO .. soprattutto quando sono di quelle dimensioni un "tantino" fuori standard .... e soprattutto quando la foto è tua .. e invece che quotarla potresti inserirla nuovamente .. magari molto più piccola

o-o



mi scuso per il quote,e la foto l ho ridotta,si l idea è di prendere una marza usata,si trovano a prezzi decenti ho visto anche sul mercatino,e con 2 boccole da 24€ su crc passo da 1.5 a 1,1/8 in quanto il telaio è valido,perfetto senza bozze e i leveraggi senza giochi o altro.considerato che la biga supporta una 200ant e 195 post come da visto quello che l ho pagata,( mi sono fatto restituire dei soldi dal venditore per i problemi non riferitemi)un paio di centia di € li posso anche spendere,e con pochi me la rivernicio da solo e vien come nuova,non sara certo come la ginius,o LT30,ma per me basta e avanza avendo gia l altra biga, e prendendo anchè la bdc questa primavera...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vabbè posto anche la mia:



che ne pensate??qualche consiglio?comunque bilancia ferma a 18kg con camera da fr al posteriore :)


sicuro 18? ...il mio furan è montato più pesante (di molto) e pesa mezzo kg in più? ..mmmmmm forse la tua è più leggera...

comunque abbasserei un pizzico la sella...almeno che non voglia cambiare sesso :duello:



ps: perchè tieni il manubrio così arretrato?
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
sicuro 18? ...il mio furan è montato più pesante (di molto) e pesa mezzo kg in più? ..mmmmmm forse la tua è più leggera...

comunque abbasserei un pizzico la sella...almeno che non voglia cambiare sesso :duello:



ps: perchè tieni il manubrio così arretrato?

sella abbassata :) comunque l'ultima volta che l'ho pesata aveva 2 batticatena belli pesanti che pesavano solo loro un 100 gr,pedali da 450 gr,guidacatena della e-13 che pesava tipo 80-90 gr in più di questo che c'è montato ora....comunque si il peso +o- sta sui 17,9.....a per il manubrio intendi l'attacco troppo corto?:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
raga ho sistemato le foto,ridotte ecc,volevo inserire uno slideshows creato con imageshak ma non sono riuscito,qualcuno mi può spiegare come fare?magari per un futuro?grazie a tutti...


ps:edit: siccome la voglio riverniciare,me la faccio io tanto,dove posso trovare poi le grafiche nuove?e sopratutto come tolgo le esistenti dove credo sia astata applicata una vernice (dalla scott)sopra?
io la voglio bianca o lilla;-)
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: sinceramente non ho capito che vuoi dire


nel senso che la biga pesa 18kg esatti,ora la forcella pesa 2,2kg,quando monterò una marzocchi a doppia piastra che pesa 3,6kg,rispetto ad ora avrò 1,5kg ca piu di ora,tutti sul avantreno,e quindi mi chiedevo se questo comporta una differenza di guida della mtb,sò che non siamo in formula uno o motogp da essere certosini col bilanciamento dei pesi,ma l aumento di peso(abb rilevante) in un determinato e unico punto,specie davanti mi fa pensare.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
La mia gobbetta col vestito della festa.

l1010111.jpg


A brevissimo il gruppo X9 a 10 velocità, un domani probabilmente la Totem Coil DH o la 66 RC3 Evo Ti.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
La mia gobbetta col vestito della festa.



A brevissimo il gruppo X9 a 10 velocità, un domani probabilmente la Totem Coil DH o la 66 RC3 Evo Ti.


bella biga linee pulite ,ma visto l uso ti conviene fare questi upgrade del cambio?fai molto pedalato?io ho provato a fare del pedalato con la mia,ma mi sembra di avere un carro armato,sarà l abitudine alla nitro totalmente diversa..bhò...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Beh, la forka è già da 180 e la corona che monto è da 32 singola col 36 dietro.
A dire il vero sto ancora cercando di capire se nel pedalato lungo e con molto dislivello può andare bene in questa configurazione. La bici così come in foto fa 15,8 kili con camere da freeride, e comunque si pedala davvero molto bene.
Domani ho un giro pedalato da più di 1000 mt.+, vediamo come si comporta............o come si comportano le mie zampe.

;-)
 
A

atherton

Ospite
veramente bella albert! se un indomani dovessi smettere di far downhill, sicuramente vorrei avere un mezzo come il tuo!! montaggio intelligente e funzionale direi!, come mai vorresti cambiare forcella???? la fox da 180 mi pare ben piu che valida, se poi hai la versione ad aria aancora meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo