Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Comunque.... W il Freeride.

Quoto!!!:smile:
picture.php

p.s.: 15,930kg:celopiùg:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
15,9???? pazzesco!!!! montaggio da paura!! dopo aver avuto un vp3 per un paio d'anni e averlo provato sia con montaggio fr che dh me ne sono separato a malincuore prima di poter provare un montaggio enduro, ma avevo speso già troppi soldi su una bici sola :hahaha:

Grazie sad!
In effetti riguardando le foto della pesata il peso esatto è di 15,890kg... ma la sostanza non cambia. In ogni caso non si tratta di un montaggio enduro ma di vero e proprio FreeRide senza compromessi. Monocorona, gomme doppia spalla e cerchi da FR/DH sono li a testimoniarlo. Un vero giocattolo per adulti!!!:celopiùg::smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
titolo :

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

... soprattutto per andare off topic .... :roll:





gran bella bici suprimu ... sobria ed elegante ... montata con classe .. e con cognizione di causa ...... mi piace un sacco !!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Il "murales" è roba vecchia!!! ;-) anche perchè ai tempi l'avevo iniziato ma mai terminato!!

Grazie Frank, a me piacciono infatti le robe semplici sobrie e funzionali!

leve inclinate? magari è la prospettiva che le fa sembrare così, messo in posizione sono in linea con le braccia.

Upgrade previsto, guarnitura Truvativ Descendent con pedivelle da 165!
 

Gregor

Biker popularis
22/10/09
99
0
0
Livigno
Visita sito
Grazie! ma devo dire che a me fa impazzire anche la 2011..

Per la mia sono in arrivo i telaietti della sospensione blu, collarino reggisella blu e adesivi custom blu
 
A

atherton

Ospite
ecco la mia nuova bella!
27128.jpg

arrivata venerdì sera, e sabato e domenica portata a sestola per la tappa dela campionato italiano uisp, senza mai averla provata prima! che dire, è un missile! mi ci son trovato da dio!! veramente contento del acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo