• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

hardplay

Ospite
Caro Evil solitario cavaliere in quel vallone sabato 28 Aprile in quel di Pellezzano ...........

 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
...dimenticavo, l'ho montata tutta da solo:-? ...ovviamente grazie agli svariati consigli dei forumendoli e in primis a Top notch bike!!!

ciao! bella bici!!!!
secondo me hai fatto solo un errore nel montaggio...se ho ben visto ha montato le gomme in maniera inversa...la minio dietro e l'high roller davanti...l'high roller ha i takketti d ruota posteriore...la minion dietro non si vede il disegno del battistrada ma mi pare ke si legge chiaramente MINION DHF e la F sta per front...
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito

al posteriore ho montato una minion dhr, è stato un acquisto di emergenza(tra l'altro con mescola 40a ), al cambio gomma ci metto un'high roller anche al post. comunque ti assicuro che con l'HR davanti mi trovo benone!......Top, ho già fatto diverse uscite freeride(no dh) ma per godermela al meglio devo ammorbidirla, sto aspettando le molle soft per la forfca(per ora ho rimediato parzialmente togliendo 30 dei 220ml di olio) e la molla progressiva 300/350 che mi prepara bikeworldextreme per il dhx3( per ora mi hanno prestato una 400lbs, con quella da 500lbs sarebbe stato come girare in front), ho fatto anche del pedalato e il carro è immobile, un gioiello, fin'ora l'unico inghippo che ho trovato è stato quello di montare il deragliatore e-type con il guidacatena e-13 ma con una fresatina quà e là,qualche distanziale e rondelle varie e ce lo fatto stare!( dai vari mecca a cui mi sono rivolto per il problema ne ho sentite di ogni: "monta la monocorona che non te ne fai niente della doppia su una bici così", "cambia il guidacatena","devi prendere l'adattatore e-13", ecc...)...su percorsi veloci e salti/drop non l'ho ancora portata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo