Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bella tremannaik...................

O.T: cavolo non ci samo ancora beccati ...dai che la voglio proprio vedere la bazzuuuu......forse sabato si fa qualcosa se ci sei batti un colpo!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
bella tremannaik...................

O.T: cavolo non ci samo ancora beccati ...dai che la voglio proprio vedere la bazzuuuu......forse sabato si fa qualcosa se ci sei batti un colpo!

Sabato devo mettere assieme il motore del cross e non penso di riuscire a fare altro....forse sono su domenica ma molto forse!!!!!!

ci si vede....

P.S. ho intenzione di mettere la piega bianca, per cerchi e mozzi i deemax non penso di cambiarli, gli eurini scarseggiano!!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sabato devo mettere assieme il motore del cross e non penso di riuscire a fare altro....forse sono su domenica ma molto forse!!!!!!

ci si vede....

P.S. ho intenzione di mettere la piega bianca, per cerchi e mozzi i deemax non penso di cambiarli, gli eurini scarseggiano!!!!!!!!

Complimenti! bellissima biga...spero di vederla presto dal vivo... ;-);-)
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Anche la mia piccola nel fotoalbum o-o
dsc03056tj1.jpg

dsc03057ue3.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Veramente bella! Il colore del telaio (e della sella) è tra i miei preferiti.
Complimenti anche per i componenti installati! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo