Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
al posteriore ho montato una minion dhr, è stato un acquisto di emergenza(tra l'altro con mescola 40a:maremmac: ), al cambio gomma ci metto un'high roller anche al post. comunque ti assicuro che con l'HR davanti mi trovo benone!......

si ma in effetti è una bella bici...gli inghippi escono sempre e con qualsiasi bici...alcuni miei amici sono passati dalla doppia al monocorona...ma io onestamente mi trovo bene con 2...dato ke ogni tanto la uso anke in città e ci pedalo...è così bello avere una coroncina ke ti rende tutto + leggero... :)))::)))::))):

sto aspettando le molle soft per la forfca...per ora mi hanno prestato una 400lbs, con quella da 500lbs sarebbe stato come girare in front...

a quanto leggo sei una piuma! beato te!!! io sulla mia 888 ho dovuto montare le molle hard e al mio dhx3 ho una 550lb e forse non basta nemmeno...:oops:

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Alberto non sei Chiatto (in dialetto salernitano vuol dire "grasso"), sei solo un pò ........"ROBUSTO"

bè 185cm x 100kg non è essero solo robusti... vuol dire essere
pig.gif
:sumo:!!!!

amuahauamhauahuha

cmq ho cominciato la dieta...speriamo bene...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
a quanto leggo sei una piuma! beato te!!! io sulla mia 888 ho dovuto montare le molle hard e al mio dhx3 ho una 550lb e forse non basta nemmeno...:oops:[/quote]

si, ho il fisico asciutto:mrgreen: :-? ...per quanto mi sia sforzato a mettere su kg non c'è stato verso e mi vedo costretto ad ammorbidire la bike; come dire, se la montagna non va da maometto...........anzi di sti tempi meglio non dirlo:ueh: ....

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si, ho il fisico asciutto:mrgreen: :-? ...per quanto mi sia sforzato a mettere su kg non c'è stato verso e mi vedo costretto ad ammorbidire la bike; come dire, se la montagna non va da maometto...........anzi di sti tempi meglio non dirlo:ueh: ....

mauahauahuhauahuaah sisi verissimo mejo non dirlo!!! :sculacci:
beato ke cerki di mettere peso e non ci riesci :????:...vuoi vedere ke tu mangi e io ingrasso?!??? :nunsacci::maremmac::idea::sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo