Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
al posteriore ho montato una minion dhr, è stato un acquisto di emergenza(tra l'altro con mescola 40a:maremmac: ), al cambio gomma ci metto un'high roller anche al post. comunque ti assicuro che con l'HR davanti mi trovo benone!......

si ma in effetti è una bella bici...gli inghippi escono sempre e con qualsiasi bici...alcuni miei amici sono passati dalla doppia al monocorona...ma io onestamente mi trovo bene con 2...dato ke ogni tanto la uso anke in città e ci pedalo...è così bello avere una coroncina ke ti rende tutto + leggero... :)))::)))::))):

sto aspettando le molle soft per la forfca...per ora mi hanno prestato una 400lbs, con quella da 500lbs sarebbe stato come girare in front...

a quanto leggo sei una piuma! beato te!!! io sulla mia 888 ho dovuto montare le molle hard e al mio dhx3 ho una 550lb e forse non basta nemmeno...:oops:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Alberto non sei Chiatto (in dialetto salernitano vuol dire "grasso"), sei solo un pò ........"ROBUSTO"

bè 185cm x 100kg non è essero solo robusti... vuol dire essere
pig.gif
:sumo:!!!!

amuahauamhauahuha

cmq ho cominciato la dieta...speriamo bene...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
a quanto leggo sei una piuma! beato te!!! io sulla mia 888 ho dovuto montare le molle hard e al mio dhx3 ho una 550lb e forse non basta nemmeno...:oops:[/quote]

si, ho il fisico asciutto:mrgreen: :-? ...per quanto mi sia sforzato a mettere su kg non c'è stato verso e mi vedo costretto ad ammorbidire la bike; come dire, se la montagna non va da maometto...........anzi di sti tempi meglio non dirlo:ueh: ....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si, ho il fisico asciutto:mrgreen: :-? ...per quanto mi sia sforzato a mettere su kg non c'è stato verso e mi vedo costretto ad ammorbidire la bike; come dire, se la montagna non va da maometto...........anzi di sti tempi meglio non dirlo:ueh: ....


mauahauahuhauahuaah sisi verissimo mejo non dirlo!!! :sculacci:
beato ke cerki di mettere peso e non ci riesci :????:...vuoi vedere ke tu mangi e io ingrasso?!??? :nunsacci::maremmac::idea::sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo