Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eccola la mia piccola Stinky con qualke modifica...:))):

stinkynapb3.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
sei un grande! anche tu hai il copertone sotto il tubo obliquo! :prost:
bella bici! ;-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
dipende che copertone e', i maxxis pesano 1.300 grammi, e se ne hai messo mezzo pesa piu' di mezzochilo : P
per dire, la bici la muovi anche quando vai in discesa, e quindi fai piu' fatica anche a portarla giu' senza spalmarti sugli alberi, se e' piu' pesa... semmai prova a metterci una camera d'aria (attento che quelle da DH stanno sul chilo intere anche loro), o un ritaglio di copertone da XC...

oppure niente, che i graffi sono tutto onore : D
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
dipende che copertone e', i maxxis pesano 1.300 grammi, e se ne hai messo mezzo pesa piu' di mezzochilo : P
per dire, la bici la muovi anche quando vai in discesa, e quindi fai piu' fatica anche a portarla giu' senza spalmarti sugli alberi, se e' piu' pesa... semmai prova a metterci una camera d'aria (attento che quelle da DH stanno sul chilo intere anche loro), o un ritaglio di copertone da XC...
oppure niente, che i graffi sono tutto onore : D

ehehehe in effetti è un Nokian se non sbaglio...le camere della maxxis da dh da 1,5mm pesano 500g...cmq fa figo un copertone da dh lì...fa la bici cattiva...e poi devo dire ke ho usato delle fettucce incredibili...hanno tipo una doppia chiusura...se solo ripenso alla fatica ke ho fatto per kiuderle...il fatto ke siamo pesanti in 2...io e la bike! infatti se noti...la sella si è praticamente incurvata...ma questo x le cadute non certo per il mio legiadro peso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


oooooooooooooooo il mio 50 post...:mrgreen:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehehhee finalmente tutti possono godere dello spettacolo dei fratelli canfield...
E pensare ke ci sono salito + volte su quel carrarmato....
è qualcosa di eccezionale...stupenda!!!!!

FORMULA 1 THE BEST!!!!!

certo ke mo la mia stinkarella sfigura come non mai di fronte a "Puffetta"...già la vedo là ke si vergogna come una matta... :D
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Ho solo queste per ora. Le altre sono troppo grandi e non mi funziona photoshop per rimpicciolirle. Non fate caso alla mia facciaccia!!(notare la differenza di angolo sterzo con la Iron Horse 7point5

Il carro fa impressione per come lavora....mooooolto, ma molto progressivo come sistema di sospensione. Quando salto sembra mortificarmi dicendomi:"questo è tutto quello che sai fare?"
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    95 KB · Visite: 154
  • Immagine 028.jpg
    Immagine 028.jpg
    157 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo