Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
a occhio sembra vernice di serie...
è come quella che monta andrea bruno...
però bianca magari ci stava meglio...

La forka E' quella di Andrea che usava lo scorso anno... un vero sballo...
Quest'anno l'ho tenuta grigia, ma il prossimo anno la faccio verniciare rossa, o a bandiera italiana pure lei!:-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Un po' di upgrade alla bimba...:-? :-?

Corona Deity e tendicatena simil LG1

Bar-end Deity e manubrio Reverse

il risultato:


grazie a:

Rider Shop per i prodotti Deity e il tendicatena artigianale di ottima fattura! (e anche "economico" o-o)

Top Notch per il manubrio reverse molto strong e light!! :-?

A Bobike Factory per la solita gentilezza e cortesia nel montaggio e nella manutenzione!! :prost: :prost: ;.=9/ ;.=9/

Bella Itreb!!!!!
è uscita veramente bene,complimenti!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Da dio... non ha mai niente (si appresta a vedere la 4a stagione e non gli ho mai fatto nulla) e mi piace come lavora.

Sono stato moolto sul patriottico, sai come schiattano i francesi quando mi vedono arrivare a 2alpes quest'anno???
L'anno scorso ho raidato con la maglietta della nazionale il giorno dopo avergli fatto il culo ai mondiali, quest'anno rincaro la dose (almeno per altri tre anni posso fare lo sborone!!!):mrgreen:
Grandissimo...anche i l'anno scorso sono stato in Francia a Morzine...ma ho evitato di fargli pesare la "cosa" dei mondiali.
Comunque complimenti per la bella biga!:-?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Complimenti...veramente complimenti per la bella biga e per l'abbinamento dei colori. Il bianco mi piace sempre di più.
Anche io volevo prendere attacco e manubrio della Deity...ma costavano un pò troppo per il mio budget...così ho ripiegato su Spank che con manubrio e attacco ho speso la metà rispetto a Deity.
Comunque...complimentoni!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
La forka E' quella di Andrea che usava lo scorso anno... un vero sballo...
Quest'anno l'ho tenuta grigia, ma il prossimo anno la faccio verniciare rossa, o a bandiera italiana pure lei!:-)

ma quanto sono bravo??:))): :))):

vedi che significa non avere un cazzo da fare e passare il tempo a guardare le immagini sui giornali??
(leggerli pure però, è troppo faticoso!!):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Anche se so che non piacerà a nessuno e non riceverò alcun commento, vista la tipologia di biciclette che affollano questo thread, metto pure la mia giusto per "presentarmi" qua sul forum.
Dopo l'aggiornamento '07 che le ho montato è diventata ancora più godibile, e mi permette di affrontare "le salite ardite e le discese scoscese" per un utilizzo freeride a 360° come piace a me :-?
Saluti!

xls1ez6.jpg

xls2ct0.jpg


PS: scusate ma ho la Canon rotta e l'unica cosa che avevo a portata di mano era il cellulare...
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Anche se so che non piacerà a nessuno e non riceverò alcun commento, vista la tipologia di biciclette che affollano questo thread, metto pure la mia giusto per "presentarmi" qua sul forum.
Dopo l'aggiornamento '07 che le ho montato è diventata ancora più godibile, e mi permette di affrontare "le salite ardite e le discese scoscese" per un utilizzo freeride a 360° come piace a me :-?
Saluti!


PS: scusate ma ho la Canon rotta e l'unica cosa che avevo a portata di mano era il cellulare...

Fossi in te piazzerei su degli HR 2.35 neri (che pero hanno la scrittina gialla rulez!!!) e gia' si stacca molto...quell'azzurrino delle gomme proprio non mi piace. Se poi hai soldi da spenderci piazzaci una am1 2007 e il mezzo diventa proprio bello!! a me tutto sommato non dispiace.

Quante escursione hai al posteriore?

o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ecco il mio BigHit 04 "RedBull" :))):
p1060691wq0.jpg

Il mio nik con colori redbul!
p1060696fa6.jpg

La lattina portatile:loll:
p1060687lr9.jpg

E la chicca...il coprivalvola proiettile:mrgreen:
p1060698pr7.jpg


Diciamo che mi piace la redbul:)))::))):
..ringrazio Richipiace che m'ha venduto queste biga!
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Le Nokian Gazzaloddi Dual da 2.30 che ho adesso cominciano ad essere alla frutta ed infatti dureranno poche altre uscite: pensavo di mettere su le Minion o le Kenda Nevegal, ovviamente sempre da 2.30/2.35 per avere sempre un mezzo pedalabile o-o

L'escursione massima del carro la danno per 127mm, perà francamente non l'ho misurata col Fox nuovo, credo sia attorno ai 100mm cmq....

PS: la AM1 quanta escursione ha? quella che vedi in foto è la Z.1 da 130mm e non mi trovo male anzi...
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Le Nokian Gazzaloddi Dual da 2.30 che ho adesso cominciano ad essere alla frutta ed infatti dureranno poche altre uscite: pensavo di mettere su le Minion o le Kenda Nevegal, ovviamente sempre da 2.30/2.35 per avere sempre un mezzo pedalabile o-o

L'escursione massima del carro la danno per 127mm, perà francamente non l'ho misurata col Fox nuovo, credo sia attorno ai 100mm cmq....

PS: la AM1 quanta escursione ha? quella che vedi in foto è la Z.1 da 130mm e non mi trovo male anzi...

Io ho preso l'am1 2007 con 160 di escursione in versione eta. Altrimenti c'e la versione ata che pero' ha solo il perno passante da 20 mm. Steli da 32, molto robusta e al contempo leggera e maneggevoleo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo