@TEODH: ma la forka l'hai riverniciata o l'hai presa già coi foderi grigi?
ciauz
ciauz
Ancora sei riuscito a nn criccarla????
a occhio sembra vernice di serie...
è come quella che monta andrea bruno...
però bianca magari ci stava meglio...
Un po' di upgrade alla bimba...:-? :-?
Corona Deity e tendicatena simil LG1
Bar-end Deity e manubrio Reverse
il risultato:
grazie a:
Rider Shop per i prodotti Deity e il tendicatena artigianale di ottima fattura! (e anche "economico" o-o)
Top Notch per il manubrio reverse molto strong e light!! :-?
A Bobike Factory per la solita gentilezza e cortesia nel montaggio e nella manutenzione!!
La forka E' quella di Andrea che usava lo scorso anno... un vero sballo...
Quest'anno l'ho tenuta grigia, ma il prossimo anno la faccio verniciare rossa, o a bandiera italiana pure lei!
Grandissimo...anche i l'anno scorso sono stato in Francia a Morzine...ma ho evitato di fargli pesare la "cosa" dei mondiali.Da dio... non ha mai niente (si appresta a vedere la 4a stagione e non gli ho mai fatto nulla) e mi piace come lavora.
Sono stato moolto sul patriottico, sai come schiattano i francesi quando mi vedono arrivare a 2alpes quest'anno???
L'anno scorso ho raidato con la maglietta della nazionale il giorno dopo avergli fatto il culo ai mondiali, quest'anno rincaro la dose (almeno per altri tre anni posso fare lo sborone!!!)
La forka E' quella di Andrea che usava lo scorso anno... un vero sballo...
Quest'anno l'ho tenuta grigia, ma il prossimo anno la faccio verniciare rossa, o a bandiera italiana pure lei!
Anche se so che non piacerà a nessuno e non riceverò alcun commento, vista la tipologia di biciclette che affollano questo thread, metto pure la mia giusto per "presentarmi" qua sul forum.
Dopo l'aggiornamento '07 che le ho montato è diventata ancora più godibile, e mi permette di affrontare "le salite ardite e le discese scoscese" per un utilizzo freeride a 360° come piace a me :-?
Saluti!
PS: scusate ma ho la Canon rotta e l'unica cosa che avevo a portata di mano era il cellulare...
Le Nokian Gazzaloddi Dual da 2.30 che ho adesso cominciano ad essere alla frutta ed infatti dureranno poche altre uscite: pensavo di mettere su le Minion o le Kenda Nevegal, ovviamente sempre da 2.30/2.35 per avere sempre un mezzo pedalabile o-o
L'escursione massima del carro la danno per 127mm, perà francamente non l'ho misurata col Fox nuovo, credo sia attorno ai 100mm cmq....
PS: la AM1 quanta escursione ha? quella che vedi in foto è la Z.1 da 130mm e non mi trovo male anzi...
Ecco il mio BigHit 04 "RedBull"
Diciamo che mi piace la redbul
..ringrazio Richipiace che m'ha venduto queste biga!
Ecco il mio BigHit 04 "RedBull"
Il mio nik con colori redbul!
La lattina portatile
E la chicca...il coprivalvola proiettile
Diciamo che mi piace la redbul
..ringrazio Richipiace che m'ha venduto queste biga!