tranquilli è casa mia..e il parcheggio è mio cosa credete..I ladri di biciclette te la lasciano sicuramente stare, i vigili no, visto che l'hai parcheggiata in divieto di sosta
tranquilli è casa mia..e il parcheggio è mio cosa credete..I ladri di biciclette te la lasciano sicuramente stare, i vigili no, visto che l'hai parcheggiata in divieto di sosta
gran lavoro "patriottico"
..e finalmente rivedo qualcuno che utilizza il romic:-? ...come ti ci trovi?
o-o
Sono stato moolto sul patriottico, sai come schiattano i francesi quando mi vedono arrivare a 2alpes quest'anno???
L'anno scorso ho raidato con la maglietta della nazionale il giorno dopo avergli fatto il culo ai mondiali, quest'anno rincaro la dose (almeno per altri tre anni posso fare lo sborone!!!)
bella sto carroarmato !! ma mi piace anche havoc
ma come fa a stare dritta senza appoggi? o sono rin--------to?
ma come fa a stare dritta senza appoggi? o sono rin--------to?
a TEODH ho cliccato sulla firma tua ma mi dice che io non posso entrare perche?
Bazoo mi raccontava di dei tipi di una rivista francese che le facevano... al volo... mettevano le bici in posa e poi scattavano prima che si schiantassero a terra...
Che furboni!
L'anno scorso ho raidato con la maglietta della nazionale il giorno dopo avergli fatto il culo ai mondiali, quest'anno rincaro la dose (almeno per altri tre anni posso fare lo sborone!!!)