Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@marcoastrix:ho scritto in modo un pò confuso ma volevo dire ke il progettista delle solid,prima era anke progettista astrix e fever......o-o


astrix e ferma e solid continua a sviluppare uno dei loro progetti e visibile sul sitto, per l'altro dovrete aspettare ancora qualche mese......si era cominciato lavorando assieme poi la separazione, alcuni disguidi..come il mobius, che nonostante non sia "pubblicizzato" e presente anche nelle bighe solid...il carro solid e diverso dall'astrix in quanto e più leggero e trovano che il monocross abbia ancora molto da dire...e quindi non hanno adottato il pca....anche la bergamont utilizza lo stesso carro anche se con un triangolo anteriore a tubi e più pesante...come la fever..
Stranamente solid e anche quella che fa i prezzi più bassi, che fa i migliori risultati in gara e che per il 2008 ha tante belle sorprese in serbo...

e molto difficile che in futuro si vedranno solid uguali alle astrix...sempre che astrix sviluppi ancora qualcosa...insomma non si vedrà mai il PLS su astrix...

Poi certo essere americani fa fighi...
quali sono i progetti ke dici essere visibili nel sito?parli della solution?e l'altro qual'è?son curioso:mrgreen:
invece il mobius?ki è,il nemico di spiderman?!?!?!:))):
 

marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
astrix e ferma e solid continua a sviluppare uno dei loro progetti e visibile sul sitto, per l'altro dovrete aspettare ancora qualche mese......si era cominciato lavorando assieme poi la separazione, alcuni disguidi..come il mobius, che nonostante non sia "pubblicizzato" e presente anche nelle bighe solid...il carro solid e diverso dall'astrix in quanto e più leggero e trovano che il monocross abbia ancora molto da dire...e quindi non hanno adottato il pca....anche la bergamont utilizza lo stesso carro anche se con un triangolo anteriore a tubi e più pesante...come la fever..
Stranamente solid e anche quella che fa i prezzi più bassi, che fa i migliori risultati in gara e che per il 2008 ha tante belle sorprese in serbo...

e molto difficile che in futuro si vedranno solid uguali alle astrix...sempre che astrix sviluppi ancora qualcosa...insomma non si vedrà mai il PLS su astrix...

Poi certo essere americani fa fighi...


be tu le distribuisci quindi capisco il tuo giudizio!!!!trovo che sia un po di parte!!!:mrgreen: nulla togliere al marchio solid, non hai risposto alla mia domanda chi è stato il primo a produrre questo tipo di telai? America, italia germania???:mrgreen:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
sono usciti in sieme....come detto son stati sviluppati assieme..a livello di brevetti, astrix e depositaria dei brevetti mobius e pca e motolink, solid di psa, se sei proprietario astrix e capisco che sei di parte, ma il mio commento non si riferiva alla qualità dei telai, in gran parte identici...

dimenticavo i primi a produrre e gli unici sono i taiwanesi in questo caso...
Non voglio convincere nessuno, per quello ho già i prezzi dalla mia parte :-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bellissimo il Crab bianco... i telai MDE che ho avuto modo di provare sono un pò meno pregiati, forse, ma sicuramente di grande fattura!
Quindi complimenti ai possessori di MDE BIKES per i loro mezzi!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
eccomi vicino la MIA Shockwave :mrgreen: nn e il massimo di qualita' d'immagine ma e il massimo che riesco a caricare:cry:
se volete vedere anche il video e QUI! http://www.youtube.com/watch?v=whT7Efc6SLY
attachment.php

Guerre stellari rulez!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo