Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Il carro e un pull, l'angolo con la forca di serie (questa e momentanea..) 66°
Con la 888 non so forse 65.5
p.s. ci si può impegnare ma non c'è modo di mandarla a pacco..anche con taratura morbida e fuori dalla mia portata, il paracolpi e fisso a mezzo cm dal finecorsa :-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
wow! verde e bianco è fotonica..bellissima! :sbavon:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
:oops: .....emh.....cos'è il paracolpi???:mrgreen:
PS:aspettate la mia.......8-)

intendo il tampone dell'ammo, con il DB si possono fare cose assolutamente incredibili e impensabili...giocando con le 2 regolazioni in ritorno e le 2 in compressione (ritorno e compressione son su due circuiti diversi e nessuna regolazione influenza le altre) e semplicemente incredibile......immagina avere un ritorno veloce per tenere la ruota incollata a terra ma senza che scalci quando l'ammo subisce forti compressioni, per la compressione lasciamo perdere...quando poi si abbina a un telaio che è già progressivo di suo come questo sembra di avere 300mm
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
intendo il tampone dell'ammo, con il DB si possono fare cose assolutamente incredibili e impensabili...giocando con le 2 regolazioni in ritorno e le 2 in compressione (ritorno e compressione son su due circuiti diversi e nessuna regolazione influenza le altre) e semplicemente incredibile......immagina avere un ritorno veloce per tenere la ruota incollata a terra ma senza che scalci quando l'ammo subisce forti compressioni, per la compressione lasciamo perdere...quando poi si abbina a un telaio che è già progressivo di suo come questo sembra di avere 300mm
umhhh.......quanto mi stuzzica:mrgreen: ma x adesso non mi deve passare neanke x l'anticamera del cervello,quando riavrò di nuovo dei soldi da spendere credo ke avranno già inventanto le makkine volanti(immaginatevi un mondo pieno di delorian volanti di ritorno al futuro:))): :))): :))): ):zapalott:
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
Ecco il mio cancello dopo gli ultimi upgrade: via la 66 e arriva una spettacolare 888 e una singola da 40 al posto della doppia, adesso è troppo un siluro:-? manca ancora qualche piccolo particolare ma intanto gustatevela così:






 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo