Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Da sbavo sbavon sbavon .... come ti ci trovi ???
E' una delle bici che vorrei prendere in considerazione e mai un giorno dovessi fare la bici nuova ...
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
Guarda era eccezionale con la 66 ora la devo ancora provare con la 888 e la mono da 40 non vedo l' ora,:-? ho fatto qualche saltino con la forca nuova ed è devastante:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
peccato per un segnettino sullo stelo dx:sculacci: cmq e` davvero stupenda grande Santre e viv a Rosario Dawson:-?

ma sul fodero o proprio lo stelo nero? forse quando mi sono spaccato il ginocchio l'ho rovinata... ti giuro che nemmeno l'ho visto... era perfetta!!!

non era mia intenzione fare il vago.. se lo avessi visto te lo avrei fatto notare prima di dartela....
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
:-? Tranquillo nn c` e` problema la forca va da paura :-? l` unica cosa controlla bene la tua serie sterzo, la mia con il distanziale rimasto sulla 888 nn si chiudeva ho duvuto cambiarla:cry:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
io dovrò fare lo stesso... ne devo mettere una più bassa... qualcuno ha tagliato il canotto troppo a filo quando stava sul tuo crab.........
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
La Fever ha comprato il progetto dalla Solid qualche tempo fa... così mi pare di ricordare... insomma non'è la Solid che assomiglia alla bandit... ma la bandit che assomiglia alla solid!

io invece mi ricordo ke il progettista delle solid lo era prima delle fever e astrix:))): :))): :))): ......speriamo ke venga top a skiarirci le idee,io mi son dimenticato:mrgreen:
PS:sempre da quel ke ricordo,la solid dovrebbe essere un pò differente a livello di leveraggi,insomma robe poco visibili ma ke dovrebbero incidere sul comportamento della sosp........forse:mrgreen: o-o
 

marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
io invece mi ricordo ke il progettista delle solid lo era prima delle fever e astrix:))): :))): :))): ......speriamo ke venga top a skiarirci le idee,io mi son dimenticato:mrgreen:
PS:sempre da quel ke ricordo,la solid dovrebbe essere un pò differente a livello di leveraggi,insomma robe poco visibili ma ke dovrebbero incidere sul comportamento della sosp........forse:mrgreen: o-o
forse hai fatto un po di confusione, diciamo che la prima è stata astrix poi tutte le altre hanno usuto più o meno lo stesso sistema, (questo non lo dico io ma se visiti il sito www.astrixsport.com c'è propio pen specificato):-|
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
astrix e ferma e solid continua a sviluppare uno dei loro progetti e visibile sul sitto, per l'altro dovrete aspettare ancora qualche mese......si era cominciato lavorando assieme poi la separazione, alcuni disguidi..come il mobius, che nonostante non sia "pubblicizzato" e presente anche nelle bighe solid...il carro solid e diverso dall'astrix in quanto e più leggero e trovano che il monocross abbia ancora molto da dire...e quindi non hanno adottato il pca....anche la bergamont utilizza lo stesso carro anche se con un triangolo anteriore a tubi e più pesante...come la fever..
Stranamente solid e anche quella che fa i prezzi più bassi, che fa i migliori risultati in gara e che per il 2008 ha tante belle sorprese in serbo...

e molto difficile che in futuro si vedranno solid uguali alle astrix...sempre che astrix sviluppi ancora qualcosa...insomma non si vedrà mai il PLS su astrix...

Poi certo essere americani fa fighi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo