bellissima bici ma sembra la copia dell'astrix havoc del colorado!!!!(tranne il carro completamente diverso, assomiglia alla fever bandit4)!!!!!
peccato per un segnettino sullo stelo dx cmq e` davvero stupenda grande Santre e viv a Rosario Dawson:-?
bellissima bici ma sembra la copia dell'astrix havoc del colorado!!!!(tranne il carro completamente diverso, assomiglia alla fever bandit4)!!!!!
La Fever ha comprato il progetto dalla Solid qualche tempo fa... così mi pare di ricordare... insomma non'è la Solid che assomiglia alla bandit... ma la bandit che assomiglia alla solid!
forse hai fatto un po di confusione, diciamo che la prima è stata astrix poi tutte le altre hanno usuto più o meno lo stesso sistema, (questo non lo dico io ma se visiti il sito www.astrixsport.com c'è propio pen specificato)io invece mi ricordo ke il progettista delle solid lo era prima delle fever e astrix ......speriamo ke venga top a skiarirci le idee,io mi son dimenticato
PS:sempre da quel ke ricordo,la solid dovrebbe essere un pò differente a livello di leveraggi,insomma robe poco visibili ma ke dovrebbero incidere sul comportamento della sosp........forse o-o
questa è la mia....farò due foto migliori...questa e stata fatta con il cell