Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
bello in manubrio e l'attacco in in tinta con la forca...naturalmente stupenda anche la bici ;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bello in manubrio e l'attacco in in tinta con la forca...naturalmente stupenda anche la bici ;-)

Bè alle ultime fiere dimtb s'è capito che la moda della piega manubrio bianca come la 888 RC2X dilaga ed io mi sono adeguato; bomboletta spray bianco alla mano ed una passata di vernice trasparente protettiva ed il gioco è fatto....:))):
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
io rivernicerei il carro di bianco e poi sarebbe una gioa per gli occhi , cmq bella davvero , complimenti
ps: dopve li hia presi i pedali , ci sono arancioni?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
tocco di classe i pedali rossi come i pomelli della forka...:-?

Grazie....:))): ...è tutto studiato, e ti dirò di +: forse dalle foto non si vede ma anche i tappini delle valvole schrader di camere d'aria e ammo sono dello stesso colore!! (i tappini li ho trovati in un ipermercato a 2,50 Euro, nella sezione "auto tuning"...)

E fra un pò arriveranno anke le pinze dei freni rosse, XSIV DBH12, anche se sono di un rosso + acceso, tipo ferrari...:-?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Grazie....:))): ...è tutto studiato, e ti dirò di +: forse dalle foto non si vede ma anche i tappini delle valvole schrader di camere d'aria e ammo sono dello stesso colore!! (i tappini li ho trovati in un ipermercato a 2,50 Euro, nella sezione "auto tuning"...)

E fra un pò arriveranno anke le pinze dei freni rosse, XSIV DBH12, anche se sono di un rosso + acceso, tipo ferrari...:-?

anche io li ho trovati blu nella sezione tuning del supermercato... mo li devo cambiare... li vorrei mettere d'oro come i pomelli della mia 888R.
la vorrei fare verde (telaio) oro (minuterie) e nero il resto...
vediamo...

cmq hai fatto bene a cambiare freni... gli hayes nn li sopporto...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
attenti che i tappini in allumnio da supermercato si ossidano facilmente attaccati alle valvole (esperienza personale!, li avevo messi rossi nel mio pick-up L200, e mi son trovato in Austria allo slopestyle di Saalbach con le gomme un pelo sgonfie da controllare, impossibilitato a farlo, causa tappini praticamente incollati alle valvole tubless!!! una volta tornato in Italia ho dovuto cambiare tutte e quattro le valvole perché anche il gommista non riusciva a toglierli, erano praticamente saldati!!!) anche provando con le pinze non venivano, anzi, usciva l'aria dalla base del cerchio perché si torceva la valvola sul cerchio, ma il tappo non veniva!!!

oink o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
attenti che i tappini in allumnio da supermercato si ossidano facilmente attaccati alle valvole (esperienza personale!, li avevo messi rossi nel mio pick-up L200, e mi son trovato in Austria allo slopestyle di Saalbach con le gomme un pelo sgonfie da controllare, impossibilitato a farlo, causa tappini praticamente incollati alle valvole tubless!!! una volta tornato in Italia ho dovuto cambiare tutte e quattro le valvole perché anche il gommista non riusciva a toglierli, erano praticamente saldati!!!) anche provando con le pinze non venivano, anzi, usciva l'aria dalla base del cerchio perché si torceva la valvola sul cerchio, ma il tappo non veniva!!!

oink o-o


Strano....quelli che ho trovato io dovrebbero essere in alluminio o qualche altra lega leggera, non certo in acciaio, quindi non dovrebbero ossidarsi....boh
 

stefano76e

Biker serius
6/7/06
124
0
0
firenze
Visita sito
Strano....quelli che ho trovato io dovrebbero essere in alluminio o qualche altra lega leggera, non certo in acciaio, quindi non dovrebbero ossidarsi....boh

Proprio perchè sono in alluminio o meglio in lega di alluminio si ossidano, sopratutto se l'anodizzazione del tappo viene eseguita prima di fare la filettatura del tappo stesso.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'avevo appena detto, Norco docet, magnifica, ma io sono troppo di parte!:-? o-o

Posta la tua... l'hai già personalizzata? io rispetto alla foto ho cambiato la sella, ho messo una FUNN.. solo che lo scafo è troppo piccolo per il mio culone.. :sborone:

O sta su la chiappa destra, o quella sinistra.. entrambe è impossibile.. è come avere un paio di motande strette che ti si infilano sempre in mezzo al c..o... ahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo