Davvero bella!!
A me piacciono troppo sia la Demo 7, 8 e 9!!
Sono stupende!
Peccato costino un fracco!!
bello in manubrio e l'attacco in in tinta con la forca...naturalmente stupenda anche la bici
tocco di classe i pedali rossi come i pomelli della forka...:-?
io rivernicerei il carro di bianco e poi sarebbe una gioa per gli occhi , cmq bella davvero , complimenti
ps: dopve li hia presi i pedali , ci sono arancioni?
Grazie.......è tutto studiato, e ti dirò di +: forse dalle foto non si vede ma anche i tappini delle valvole schrader di camere d'aria e ammo sono dello stesso colore!! (i tappini li ho trovati in un ipermercato a 2,50 Euro, nella sezione "auto tuning"...)
E fra un pò arriveranno anke le pinze dei freni rosse, XSIV DBH12, anche se sono di un rosso + acceso, tipo ferrari...:-?
attenti che i tappini in allumnio da supermercato si ossidano facilmente attaccati alle valvole (esperienza personale!, li avevo messi rossi nel mio pick-up L200, e mi son trovato in Austria allo slopestyle di Saalbach con le gomme un pelo sgonfie da controllare, impossibilitato a farlo, causa tappini praticamente incollati alle valvole tubless!!! una volta tornato in Italia ho dovuto cambiare tutte e quattro le valvole perché anche il gommista non riusciva a toglierli, erano praticamente saldati!!!) anche provando con le pinze non venivano, anzi, usciva l'aria dalla base del cerchio perché si torceva la valvola sul cerchio, ma il tappo non veniva!!!
oink o-o
ecco le foto scusate
Strano....quelli che ho trovato io dovrebbero essere in alluminio o qualche altra lega leggera, non certo in acciaio, quindi non dovrebbero ossidarsi....boh
L'avevo appena detto, Norco docet, magnifica, ma io sono troppo di parte!:-? o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?