ed eccola qui.....
non è ancora come dico io....ma col tempo.. la metterò a posto...
Attendiamo tutti con ansia una forca nera e tanti bei pezzetti anodizzati rossi...
Suggerimenti? o-o
Può andare?
ed eccola qui.....
non è ancora come dico io....ma col tempo.. la metterò a posto...
hahahha maledetto....... tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
hahah beh l'attacco , le bussolette per la corona... e il collarino reggisella sono già in programma....
per il movimento centrale.. quando si sbiumerà questo saint.. perciò farò a tempo a cambiare anche bici.. hahahha
per i tappini.. ma dai lo sai che non sono così tamarro...
o forse si?
il kit goodridge è bellissimo peccato si spenda 35 euro a cavo... è un po' eccessivo come lo è anche il cavo nokon o alligator per il cambio...
maledetta la hope ke fa tutta roba colorata...ci istiga a spendere i miliardi per tamarrizzare le nostre povere bike....e io ne so qlcs....
dopo posso comprare delle corone dorate?
amuahuahuahauhaua
e un bash???
amahuahuahauahuaha
maledetta la hope ke fa tutta roba colorata...ci istiga a spendere i miliardi per tamarrizzare le nostre povere bike....e io ne so qlcs....
dopo posso comprare delle corone dorate?
amuahuahuahauhaua
e un bash???
amahuahuahauahuaha
per i bash abbiamo i gold mafia http://www.goldtoothmafia.com/Goldtooth/Comp.html
eheh...Sei un intenditore eh?i mozzi ci sono già...
il problema è che sembrerebbe esserci una moria generale di materiale rosso....
peccato.... comqunque reggisella ,attacco manubrio hope e vitine arriveranno spero a breve... i pedali stavo pensando ai nuovi 5050xx... con la base rossa e le placchette nero o rosse.. che fanno spavento...
vai, prendi spunto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?