Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E Voilà !
Le mie bestie !

20158887nz6.jpg



Che bel cagnolino... cucciolo... ma è il tuo antifurto???
Missà che nessuno si avvicinerà mai alla tua KTM!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
complimenti sempre belle le tue bike

come mai non ci hai messo una 66 RC3 ????
che taglia è ????
che uso ne farai FREE ???

ciao claudio

Ciao ti rispondo subito la 66 pesa 1kg + della 55 poi la 66 fa 180 mentre la 55 125-165 e io avendo una escurzione posteriore di 170 credo che la 55 sia la sua forcella naturale ;-)
Taglia "L" essendo io 1,90, a il tubo-sella 60.5cm e mi trovo(in sella) abbastanza bene vedremo nella guida.
L'uso sarà dal free ad all comunque tutto, crediamo con il mio sivende una volta finita con le sue ruote di essere sui14.5kg quindi un buon peso.
Ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbavon: spettacolo il manubrio, i cerchi, l'attacco sella e la razza del disco intonati!
Anche il resto non scherza mica :mrgreen:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbavon: spettacolo il manubrio, i cerchi, l'attacco sella e la razza del disco intonati!
Anche il resto non scherza mica :mrgreen:


ehehehe veramente in abbinato ci son oanke i mozzi, il telaietto dellas ella (spank), i lock-on delle manopole (spank), il perno passante dietro, le guaine del cambio (se arrivano), la serie sterzo (chris king), gli spessori per il canotto sterzo, la catena e i tappi del serbatoio dei freni.....
amuahmauhauahauahauahauauaha

tra un pò vado a montarla tutta.................................e a dopo le foto.....
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ehehehe veramente in abbinato ci son oanke i mozzi, il telaietto dellas ella (spank), i lock-on delle manopole (spank), il perno passante dietro, le guaine del cambio (se arrivano), la serie sterzo (chris king), gli spessori per il canotto sterzo, la catena e i tappi del serbatoio dei freni.....
amuahmauhauahauahauahauauaha

tra un pò vado a montarla tutta.................................e a dopo le foto.....
Sei il re dei Poser:smile::smile::smile::smile::smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ehehehe veramente in abbinato ci son oanke i mozzi, il telaietto dellas ella (spank), i lock-on delle manopole (spank), il perno passante dietro, le guaine del cambio (se arrivano), la serie sterzo (chris king), gli spessori per il canotto sterzo, la catena e i tappi del serbatoio dei freni.....
amuahmauhauahauahauahauauaha

tra un pò vado a montarla tutta.................................e a dopo le foto.....

:OOO: FOTO FOTO FOTO il prima possibile :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo