Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ed eccola qui.....

non è ancora come dico io....ma col tempo.. la metterò a posto...


Attendiamo tutti con ansia una forca nera e tanti bei pezzetti anodizzati rossi...
Suggerimenti? o-o
CR_SOLID_4ARM_RED_38T.jpg

CRBOLTS_OUTER_LONG_RED.jpg

BULLETVALVECAPS_SHREADER_RE.jpg

HEADSET_SPACERS_RED.jpg

p71.jpg

25142.jpg

6285.jpg

SCRG.jpg

20429-1.jpg




Può andare? :smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahha maledetto....... tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee


hahah beh l'attacco , le bussolette per la corona... e il collarino reggisella sono già in programma....

per il movimento centrale.. quando si sbiumerà questo saint.. perciò farò a tempo a cambiare anche bici.. hahahha

per i tappini.. ma dai lo sai che non sono così tamarro...
o forse si?

il kit goodridge è bellissimo peccato si spenda 35 euro a cavo... è un po' eccessivo come lo è anche il cavo nokon o alligator per il cambio...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
hahahha maledetto....... tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee


hahah beh l'attacco , le bussolette per la corona... e il collarino reggisella sono già in programma....

per il movimento centrale.. quando si sbiumerà questo saint.. perciò farò a tempo a cambiare anche bici.. hahahha

per i tappini.. ma dai lo sai che non sono così tamarro...
o forse si?

il kit goodridge è bellissimo peccato si spenda 35 euro a cavo... è un po' eccessivo come lo è anche il cavo nokon o alligator per il cambio...


Facciamo che i tappi delle ruote te li regalo io...no ho giusto 2 in più... o-o non a pallottola così sei meno tamarro..hahaha
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
maledetta la hope ke fa tutta roba colorata...ci istiga a spendere i miliardi per tamarrizzare le nostre povere bike....e io ne so qlcs....
dopo posso comprare delle corone dorate?
amuahuahuahauhaua
e un bash???
amahuahuahauahuaha
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
maledetta la hope ke fa tutta roba colorata...ci istiga a spendere i miliardi per tamarrizzare le nostre povere bike....e io ne so qlcs....
dopo posso comprare delle corone dorate?
amuahuahuahauhaua
e un bash???
amahuahuahauahuaha

Top notch so che ha le reverse oro...e anche il tendicatena della transition...per il bash non so! o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
maledetta la hope ke fa tutta roba colorata...ci istiga a spendere i miliardi per tamarrizzare le nostre povere bike....e io ne so qlcs....
dopo posso comprare delle corone dorate?
amuahuahuahauhaua
e un bash???
amahuahuahauahuaha

bbbbbbbwwwwwwwwhahahahahhahahahahahahahhahahah che stronzi che siamo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,9 KB · Visite: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,2 KB · Visite: 21
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,7 KB · Visite: 10

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:sbavon: ste cose non le dovevo vedere :soffriba:

già contagiato dalla fissa dei componenti rosso anodizzato credevo di averne messi abbastanza :specc:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
a parte gold mafia per cui stiamo preparando i listini dimmi cosa ti serve in mp e ti dico subito... specificami però i pezzi e i colori e ti do i prezzi di listino e ti dico cosa abbiamo in stock e cosa no, per il resto poi, devi vederla col tuo o con uno dei nostri sivende che trovi nella lista in continuo aggiornamento
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
i mozzi ci sono già...
il problema è che sembrerebbe esserci una moria generale di materiale rosso....

peccato.... comqunque reggisella ,attacco manubrio hope e vitine arriveranno spero a breve... i pedali stavo pensando ai nuovi 5050xx... con la base rossa e le placchette nero o rosse.. che fanno spavento...
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
i mozzi ci sono già...
il problema è che sembrerebbe esserci una moria generale di materiale rosso....

peccato.... comqunque reggisella ,attacco manubrio hope e vitine arriveranno spero a breve... i pedali stavo pensando ai nuovi 5050xx... con la base rossa e le placchette nero o rosse.. che fanno spavento...
eheh...Sei un intenditore eh? :mrgreen:
Umm...Quindi quelli che vuoi tu sarebbero questi?
http://www.crankbrothers.com/templates/products/5050/5050xx_silver.jpg
Dai curiosissimo di vedere il dopo upgrade! :free:

Ciaoo o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
esattamente quelli..
ci starebbero davvero bene peccato che sto capriccio mi costi un botto di soldi..... ma del resto i miei li volevo già cambiare....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Allora... Udite udite!
Se volete cambiare la vostra ferraglia funzionante solo per cambiare colore, ve la compro io! a me interessa più la sostanza (e il portafoglio) che non le velleità estetiche...:-|



Com'erano neri i pedali appena comprati! ora hanno il magnesio a vista ormai sull'80% della superficie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo