Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
hooo finalmente una triple intrinsic......


è la forcella che mi ispira di più in questo momento...

veramente bella!fammi sapere come va....

golosone!!!
wowms3.jpg
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
lo sò ke non bisogna nominare il nome di Darren invano, ma è il mio idolo.......ke ci posso fare???? poi io cn la totem non mi ci trovo, sono marzocchista a vita.........marza 4e.........


io e marza 3msc:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo sò ke non bisogna nominare il nome di Darren invano, ma è il mio idolo.......ke ci posso fare???? poi io cn la totem non mi ci trovo, sono marzocchista a vita.........marza 4e.........



io e marza 3msc:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

eheheheh de gustibus.. e cmq... qua commentiamo le foto.. non le fuorcelle!!! non iniziamo a litigare.. ( cmq meglio la totem è vero ahahhahah )

bom. pace..

e vale anche per te TRILLI!!! :sculacci:

:smile::smile::smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
lo sò ke non bisogna nominare il nome di Darren invano, ma è il mio idolo.......ke ci posso fare???? poi io cn la totem non mi ci trovo, sono marzocchista a vita.........marza 4e.........



io e marza 3msc:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Capisco...Darren è il n 1 anche per me. Ero marzocchidipendente pure io, poi dopo 3 (tre) 888 che perdevano olio ho cambiato... droga :smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe grazie....

per ora ho su i k18... alla fine non sento il bisogno di mettere altro.. io sono 53 kg...e mi fermo come e quando voglio... al massimo mi butto a terra... hahaha

in arrivo tanti bei componentini rossi... hehehehe maniaco che non sono altro...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
hehehe grazie....

per ora ho su i k18... alla fine non sento il bisogno di mettere altro.. io sono 53 kg...e mi fermo come e quando voglio... al massimo mi butto a terra... hahaha

in arrivo tanti bei componentini rossi... hehehehe maniaco che non sono altro...

che cosaaa che cosaaaaaaaaaaa feticista maledettooooo!!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo