Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianbike

Biker superis
ehehehe grande cyber!!!!
l'm6 è un sogno...io mi tengo il mio piccolo m3...non posso spendere altro per farmi un m6 dato ke il solo telaio credi ke costi quanto tutta la socom ke vendi...o no?
cmq alla socom avrei messo i cerki della spank bianki i 40....troppo rosso...
poi qlcn diceva ke i 2350 sono un pò troppo delicatucci...
ma cmq è uno spettacolo!!!!
io sarei interessato alla forka... amuahuahauahu
se me la vendi...posso dire ke ho un pezzo preso da cyber...
oramai il tuo nome riecheggia nel tempo....
stai diventando un mito...tutti vogliono qlcs di tuo....
amuahauahauhaua
bella andrè!

i cerchi della spank, per quanto belli esteticamente, qualitativamente non hanno nulla in copmune con i dt!!!
il set di ruote 2350 è tra i migliori , secondo me meglio dei dee max...avete mai smontato una ruota libera mavic ed una dt???fatelo e vi accorgerete della notevole differenza!!i cerchi spank non hanno neanche la bussola rinforzata, è come mettere vicino un LX ad un XTR, non c'è paragone...io garantisco per cyber...non è un poser lui voleva un prodotto di qualità super, non dei cerchi di un bel colore...e glielo venduto!!!!e se volete vedere il fango che c'era attaccato sopra venite a girare con noi!!!!
comunque il mezzo è bellissimo!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ma non dire caXXte, AHAHAHHAHAHAHAH, siamo tutti contenti che ti cambi la bici , ma io sinceramente andre non ci credo... hai i soldi e te li spendi... perchè nessuno regala ste cose... oppure siamo tutti babbi noi altri!!! Ma io sono contento per te che hai una bike nuova ogni mese.. ma non penso che con 200 300 € ti fai quella biga che ha un telaio che costa come un transatlantico... se è così... allora.. dimmi chi è il ricettatore...

anzi.. io ho il mio demo.. sai com'è montato.. ti do 300 € e vediamo cosa mi tiri fuori!!!

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA:smile:

Maledetto.. io lo so che sei uno spacciatore o un pappone, ammettilo carogna!!!:smile::smile::smile::smile:

ciao Andre!!! bella!! ( ps.. non si gira ancora.. non mi hanno tolto tutti i punti... :( )

bella fratè
:smile::smile::smile::smile::smile: fidati comunque posso provarlo conosci le bici che ho quindi fatti 2 calcoli adesso come adesso ho solo il socom poi sai del telòaio demo 8 nuovo preso e rivenduto ;-) fidati se ho tirato fuori 300 euro sono troppi comunque tutto documentabile te che vuoi a posto del tuo demone da paura?:smile::smile::smile::smile:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
i cerchi della spank, per quanto belli esteticamente, qualitativamente non hanno nulla in copmune con i dt!!!
il set di ruote 2350 è tra i migliori , secondo me meglio dei dee max...avete mai smontato una ruota libera mavic ed una dt???fatelo e vi accorgerete della notevole differenza!!i cerchi spank non hanno neanche la bussola rinforzata, è come mettere vicino un LX ad un XTR, non c'è paragone...io garantisco per cyber...non è un poser lui voleva un prodotto di qualità super, non dei cerchi di un bel colore...e glielo venduto!!!!e se volete vedere il fango che c'era attaccato sopra venite a girare con noi!!!!
comunque il mezzo è bellissimo!!!

sui mozzi sono d'accordo ma sul cerchio....i dt sono fatti di burro..lo dico sia per esperienza personale che per quella di compagni di uscite....
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
i cerchi della spank, per quanto belli esteticamente, qualitativamente non hanno nulla in copmune con i dt!!!
il set di ruote 2350 è tra i migliori , secondo me meglio dei dee max...avete mai smontato una ruota libera mavic ed una dt???fatelo e vi accorgerete della notevole differenza!!i cerchi spank non hanno neanche la bussola rinforzata, è come mettere vicino un LX ad un XTR, non c'è paragone...io garantisco per cyber...non è un poser lui voleva un prodotto di qualità super, non dei cerchi di un bel colore...e glielo venduto!!!!e se volete vedere il fango che c'era attaccato sopra venite a girare con noi!!!!
comunque il mezzo è bellissimo!!!

:smile::smile::smile::smile: Ragazzi vi presento il mio sivende forse si è risentito:smile::smile::smile: comunque quoto quello che ha detto, e vi assicuro che è tutto vero riguardo la differenza dei cerchi, graide Gian:free:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: Ragazzi vi presento il mio sivende forse si è risentito:smile::smile::smile: comunque quoto quello che ha detto, e vi assicuro che è tutto vero riguardo la differenza dei cerchi, graide Gian:free:

ahahahhaha OK.. allora io li avevo e i miei erano di burro.. ma se lo dice lui.. gli do indietro i miei deemax... e me li regala i dt giusto???
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
i cerchi della spank, per quanto belli esteticamente, qualitativamente non hanno nulla in copmune con i dt!!!
il set di ruote 2350 è tra i migliori , secondo me meglio dei dee max...avete mai smontato una ruota libera mavic ed una dt???fatelo e vi accorgerete della notevole differenza!!i cerchi spank non hanno neanche la bussola rinforzata, è come mettere vicino un LX ad un XTR, non c'è paragone...io garantisco per cyber...non è un poser lui voleva un prodotto di qualità super, non dei cerchi di un bel colore...e glielo venduto!!!!e se volete vedere il fango che c'era attaccato sopra venite a girare con noi!!!!
comunque il mezzo è bellissimo!!!

mmm,son sicuro ke il set della dt sia fatto molto bene,ma sulla solidità del cerkio non so se si possono comparare,non ho mai avuto il dt,ma ne ho sentiti di molti bozzati,io ho gli spank stiffy 40,e se è vero ke non sono un manico è anke vero ke non peso come una piuma(sforo tranquillamente i 100kg:celopiùg:),e un minimo di maltrattamenti gliel'ho fatti passare.risultato,non ho tirato neanke un raggio in un anno di utilizzo:celopiùg:

PS:@cyber,il socom è na roba grossa:celopiùg: e se non fosse ke lo stai cambiando x un m6 ti avrei ucciso x avergli fatto l'affronto di venderlo:smile:

PPS:imho se non sputtani troppi soldi fai benissimo a farti le bighe ke ti piacciono,di sicuro ci sono modi molto peggiori di spendere soldi:il-saggi:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
cmq anche io ho gli spank stiffy 40 da un anno e nemmeno io che peso 85kg ho mai tirato un raggio....per me sono cerchi ottimi e indistruttibili...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi ma infatti...io mi riferivo ai cerki dt....ho sentito molti ragazzi ke (indipendentemente dal modello) i cerki dt sono un pò di burro....so anke ke non c'è paragone con la qualità degli spank...ma quelli ke ho sentito ke avevano glis tiffy 40....non si so mai lamentati....
poi ovviamente dt è una garanzia....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
PS:tanto x kiarire,imho gli stiffy sono più solidi dei dt,non xkè li abbia provati entrambi,ma xkè la vedo dura difficile bozzare gli stiffy.
ma c'è un particolare,credo ke i dt pesino di meno,gli stiffy sforano i 700g(il peso di un MTX),xciò se il peso dei dt è inferiore è anke normale ke siano meno indistruttibilio-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ok ok.. non è il post dove parlare della qualità dei cerchi... io però ho lanciato l'affare... a quanto pare ad andre li hanno regalati.. per cui... io addirittura do indietro i miei deemax, aspetto conferma!!!

e cmq mi sento davvero uno stronzo.. vuol dire proprio che non so fare affari... o che mi incXXano tutti i negozianti è gianbike sarà il mio nuovo punti di riferimento.. dato che regala la roba!!! :D :D :D

non so... cambio il mio demo con quello del 2008/2009, le ruote con i dt, la molla con quella di titanio... E VVAI!!!!

hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
M A P E R F A V O R E ! ! !
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
 

gianbike

Biker superis
Ok ok.. non è il post dove parlare della qualità dei cerchi... io però ho lanciato l'affare... a quanto pare ad andre li hanno regalati.. per cui... io addirittura do indietro i miei deemax, aspetto conferma!!!

e cmq mi sento davvero uno stronzo.. vuol dire proprio che non so fare affari... o che mi incXXano tutti i negozianti è gianbike sarà il mio nuovo punti di riferimento.. dato che regala la roba!!! :D :D :D

non so... cambio il mio demo con quello del 2008/2009, le ruote con i dt, la molla con quella di titanio... E VVAI!!!!

hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
M A P E R F A V O R E ! ! !
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png
hmmmmcn6.png

no no io non regalo nulla!!!!
quel set di ruote costa 1079€ di listino!!!!
non so che amici avete che hanno spaccato tutti 'sti cerchi dt, sottolineo che specialized, per esempio, monta di serie su demo e big hit i cerchi dt e540, che sono i più economici della loro gamma e non dedicati all'us0 dh("e" sta per enduro, costo 50€...), non sono neanche saldati!!!parlando con il rappresentante dt gli ho detto che secondo me hanno sbagliato a fare quella fornitura perchè ci avrebbero perso in immagine, difatti....
il set di ruote 2350 monta i cerchi 6.1 che da soli costano 87€ e pesano 620g, sono saldati con un sistema esclusivo dt e ripassati a cnc....
se volete continuo ma rischio ot...telefonatemi in negozio...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
no no io non regalo nulla!!!!
quel set di ruote costa 1079€ di listino!!!!
non so che amici avete che hanno spaccato tutti 'sti cerchi dt, sottolineo che specialized, per esempio, monta di serie su demo e big hit i cerchi dt e540, che sono i più economici della loro gamma e non dedicati all'us0 dh("e" sta per enduro, costo 50€...), non sono neanche saldati!!!parlando con il rappresentante dt gli ho detto che secondo me hanno sbagliato a fare quella fornitura perchè ci avrebbero perso in immagine, difatti....
il set di ruote 2350 monta i cerchi 6.1 che da soli costano 87€ e pesano 620g, sono saldati con un sistema esclusivo dt e ripassati a cnc....
se volete continuo ma rischio ot...telefonatemi in negozio...

ed è proprio questo che volevo sentire appunto... mi aiuta a sentirmi meno coXXXone.... grazie...
hmmmmcn6.png
 

kalimano

Biker ciceronis
sisi ma infatti...io mi riferivo ai cerki dt....ho sentito molti ragazzi ke (indipendentemente dal modello) i cerki dt sono un pò di burro....so anke ke non c'è paragone con la qualità degli spank...ma quelli ke ho sentito ke avevano glis tiffy 40....non si so mai lamentati....
poi ovviamente dt è una garanzia....

I dt sono veramente di burro... non che si pieghi il cerchio.. ma si bozzano da far paura !!!!
Sui miei ho delle bozze veramente sventose !!!! Appena top si decidera' a mandarmi i transition rossi li smonto e vi posto delle foto così potete rendervi conto delle condizioni...

Sia davanti che dietro con delle bozze spaventose !!!

Sull'anci ho gli stiffy che anche se ho usato poco sono perfetti.. beh anche esteticamente ti danno una bella idea di solidita'.

Anche gli stiffy li ho un po' piegati.. ma non bozzati.. è bastata una tirata di raggi e sono tornati perfetti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo