maldetto a me serve 222..manco la soddisfazzione di avere un pezzo di quella bici!
maldetto a me serve 222..manco la soddisfazzione di avere un pezzo di quella bici!
Ultimo Up creo di aver terminato che ne dite? accetto consigli..............
cosa??
cooooooosa??
coooooooooooosa??
cambi gia la bici, cavvvvolo ma ce l'hai si e no da un mese...si puo sapere perche la vendi?
Ultimo Up creo di aver terminato che ne dite? accetto consigli..............
non potevi deciderti prima!?!?!?!?!?!Il motivo te lo metto sotto
perchè l'ho lavata proprio ieri in previsione nuovi cerchicome mai e' ancora pulita e senza fango la bellissima socom? : D
ora non confondiamo il lavoro del VPP dell'intense non ha niente a che vedere con il glory scusami ma questa l'hai toppata e poi se vogliamo in pesi tra le due cambia è vero che un dh ma il socom cos'è xccyber, dicevi tanto che la tua ex glory dh l'hai venduta perchè era troppo da dh, cioè era da gente brava(non cge tu non sia bravo e)...ma la m6 che cos è?
secondo me cyber è soltanto un prestanome...
dietro a lui non si può nascondere altro che paris hilton!!!!!
ma quanto ci spendi per sta bici??...
comunque è bellissima, però è troppo rossa...io avrei messo i cerchi bianchi...
tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui
scusa,ma l'unico modo che c'è per non rimetterci ,è comprare roba sempre meno costosa...e alla fine andando avanti ti ritrovi con un triciclo!tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui
tanto non te la do