Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
.... non è quello che ho detto ... intendevo solo che se avessi fatto uno sterile post con i complimenti per le ruote non sarebbe scaturita questa discussione .... tuttavia rimango convinto del fatto che un forum esista per confrontarsi e consigliarsi a vicenda in base alle proprie reali esperienze ... non solo per scambiarsi complimenti .... ne convieni ?!

... non ho capito la domanda sugli UST ?!
vten.JPG


La ruota anteriore se sbaglio correggimi è UST??????
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
il copertone può essere..... ma le gomme ust si possono montare normalmente anche con camera d'aria su cerchi non ust.... o-o


ciauz
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Parlo per cose viste... Le aveva Masserini e le ha testate su un numero di Tutto, ci ho parlato di persona al Funky day di quest'anno..
..ho visto diversi riders (italiani e svizzeri, per la par condicio), con queste ruote (inconfondibili grazie al colore, oltre che agli stikers).. e tutti con bozzi al di fuori di ogni ragionevole uso..

Cyber, ti ho intravisto quest'estate al Mongi, ti ricordi? hai pure fatto il megadrop, e mi sembra che era la prima volta che lo tiravi... per fare cose del genere e non fare bolli sui DT devi cmq girare bello morbido.. perchè da come ho visto non sei uno che la bici non la sfrutta... Complimenti!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Parlo per cose viste... Le aveva Masserini e le ha testate su un numero di Tutto, ci ho parlato di persona al Funky day di quest'anno..
..ho visto diversi riders (italiani e svizzeri, per la par condicio), con queste ruote (inconfondibili grazie al colore, oltre che agli stikers).. e tutti con bozzi al di fuori di ogni ragionevole uso..

Cyber, ti ho intravisto quest'estate al Mongi, ti ricordi? hai pure fatto il megadrop, e mi sembra che era la prima volta che lo tiravi... per fare cose del genere e non fare bolli sui DT devi cmq girare bello morbido.. perchè da come ho visto non sei uno che la bici non la sfrutta... Complimenti!!

:smile::smile: Raga giungo a conclusione spero tanto che non siano come li descrivete voi seno' sarà un gran delusione, grazie per i complimneti Fabio troppo generoso :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo