• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
secondo me cyber è soltanto un prestanome...

dietro a lui non si può nascondere altro che paris hilton!!!!!

ma quanto ci spendi per sta bici??...

comunque è bellissima, però è troppo rossa...io avrei messo i cerchi bianchi...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
cyber, dicevi tanto che la tua ex glory dh l'hai venduta perchè era troppo da dh, cioè era da gente brava(non cge tu non sia bravo e)...ma la m6 che cos è?
ora non confondiamo il lavoro del VPP dell'intense non ha niente a che vedere con il glory scusami ma questa l'hai toppata e poi se vogliamo in pesi tra le due cambia è vero che un dh ma il socom cos'è xc
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
secondo me cyber è soltanto un prestanome...

dietro a lui non si può nascondere altro che paris hilton!!!!!

ma quanto ci spendi per sta bici??...

comunque è bellissima, però è troppo rossa...io avrei messo i cerchi bianchi...

tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui

ehehehe grande cyber!!!!
l'm6 è un sogno...io mi tengo il mio piccolo m3...non posso spendere altro per farmi un m6 dato ke il solo telaio credi ke costi quanto tutta la socom ke vendi...o no?
cmq alla socom avrei messo i cerki della spank bianki i 40....troppo rosso...
poi qlcn diceva ke i 2350 sono un pò troppo delicatucci...
ma cmq è uno spettacolo!!!!
io sarei interessato alla forka... amuahuahauahu
se me la vendi...posso dire ke ho un pezzo preso da cyber...
oramai il tuo nome riecheggia nel tempo....
stai diventando un mito...tutti vogliono qlcs di tuo....
amuahauahauhaua
bella andrè!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui
scusa,ma l'unico modo che c'è per non rimetterci ,è comprare roba sempre meno costosa...e alla fine andando avanti ti ritrovi con un triciclo!
hai un trucco?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tanto non te la do
Figurati a questo ho risposto tempo fa basta comprare e rivendere senza ne guadagnarci ne rimetterci tutto qui quello che vedi è un baget di 2 anni fa che continua a girare a volte aggiungendo qualche 2-300 euro tutto qui


Ma non dire caXXte, AHAHAHHAHAHAHAH, siamo tutti contenti che ti cambi la bici , ma io sinceramente andre non ci credo... hai i soldi e te li spendi... perchè nessuno regala ste cose... oppure siamo tutti babbi noi altri!!! Ma io sono contento per te che hai una bike nuova ogni mese.. ma non penso che con 200 300 € ti fai quella biga che ha un telaio che costa come un transatlantico... se è così... allora.. dimmi chi è il ricettatore...

anzi.. io ho il mio demo.. sai com'è montato.. ti do 300 € e vediamo cosa mi tiri fuori!!!

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Maledetto.. io lo so che sei uno spacciatore o un pappone, ammettilo carogna!!!

ciao Andre!!! bella!! ( ps.. non si gira ancora.. non mi hanno tolto tutti i punti... :( )

bella fratè
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
cibberpanche ma se pò sapè che bici ciai?
'n intenz okkei ma quale?
me ce fai fa 'ngiretto? sopra eh ...no intorno....
( che coatto che sei co la bici della roma )
 

Allegati

  • iconband04mq2.gif
    15,6 KB · Visite: 145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo