Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Oggi ho finito di assemblare sul telaio scapin preso qui sul mercatino i componenti che avevo sulla bici precedente, una proceed da enduro..

Bhè, devo dire che dal piccolo test fatto il carro lavora magnificamente e che i componenti che avevo prima ci stanno a meraviglia, poi avendo riverniciato il telaio mi sembra di avere una bici nuova per le mani..

ora è tempo di provarla bene in mezzo ai boschi!!! :-?:-?:-?















Particolare: il carro tutto CNC con giunto (tipo) horst..


spero solo di non aver fatto minkjate montandola..o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Non so ma la frank ha sempre il suo fascino...
bella bike! o-o magari ci si becca qualche volta...

Oggi ho finito di assemblare sul telaio scapin preso qui sul mercatino i componenti che avevo sulla bici precedente, una proceed da enduro..

Bhè, devo dire che dal piccolo test fatto il carro lavora magnificamente e che i componenti che avevo prima ci stanno a meraviglia, poi avendo riverniciato il telaio mi sembra di avere una bici nuova per le mani..

ora è tempo di provarla bene in mezzo ai boschi!!! :-?:-?:-?

...

spero solo di non aver fatto minkjate montandola..o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Davvero bella questa Scapin! Una delle bici che ho visto davvero poco sul forum nella sezione FR/DH! ;-)
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
L'avevo già postata nella sez front cattive, ma la riposto anche qui la mia fedelissima Commençal Absolut del 2005
Commen?al Absolut 2005 (My Bike).jpg
Scusate per la qualità ma ho fatto la foto con il cel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo