• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
k enduro, quella è una biga da freeride!

effettivamente la franca mi fa 18.8 sulla pesapersone di casa (senza grossa affidabilità), ma sono curioso di vedere cosa ne viene fuori a pedalarla sulle colline dietro casa (300mt), alla fine la forka s'abbassa e l'ammo ha una specie di piattaforma... mah, vedremo!

grazie a tutti, il risultato comunque mi soddisfa anche esteticamente, gli adesivi li ho disegnati per riprendere il tricolore, visto che è un onorevole made-in-italy, adesso la prova su strad.. ooops, su sentiero!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
consigli?...umm vediamo...legala bene quando non la usi...altrimenti vengo a trovarti e me la prendo!

veramente ottimo l'accostamento del bianco e rosso!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
cyber.... te sei un pazzo folle....... l'haiappena finita e la vuoi vendere?????????????????? mi sa che è colpa della botta in testa! adesso ci lavorerei sopra di fino cercando di limare peso....


ciauz
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Forse c'è un pò troppo rosso, magari qualche altro componente in bianco per contrastare ci sterebbe bene!

Per il resto...Da Paura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo