Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH !!!

se avessi abbozzato così il carro mesà ke non stavo qui a kiakkerare con voi!!! :smile::smile::smile:


Si, il "bozzo" è ufficiale SANATCRUZ serve per il passaggio della pedivella :cucù:

La 44 mi serve per andarci in giro e al lavoro... la pedalicchio un pò, quindi... in casi estremi monto il bash della race face :celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Nuovo upg con pipa syncros Serie sterzo 1\5 FSA e 888 WC ;-)
socomconwcuw4.jpg
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
AH AH AH AH !!!

se avessi abbozzato così il carro mesà ke non stavo qui a kiakkerare con voi!!! :smile::smile::smile:


Si, il "bozzo" è ufficiale SANATCRUZ serve per il passaggio della pedivella :cucù:

La 44 mi serve per andarci in giro e al lavoro... la pedalicchio un pò, quindi... in casi estremi monto il bash della race face :celopiùg:

Bella anche questa: alla fine cercavi qualcosa di più pedaloso...ma che scendesse cmq a cannone...

una domanda o.t. (se vuoi rispondimi in m.p.): ho visto che hai montato le geax...che misura sono e come ti ci trovi a Guarcino (pietraia bagnata, fango, etc...) ?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
in che senso ???

te lo chiedo perchè stavo valutando di cambiare la mia forca prorpio con una boxxer...

Ciao allora credo che sia una forcella che vada molestata in inserimento in curva(avendo steli cosi' piccoli) bisogna pompare rispetto ad una normale forca 36,39,40 nelle alte velocita bisogna essere precisi perchè lei lo è e ad un minimo errore lo paghi, faccio un esempio automobilistico.
Siamo all'imite di aderenza non si accettano correzioni a meno che non si voglia andare sottosterzo o vice. La boxxer sei al limite correggi e vai per terra non hai margine cio' che invece una forka con piu' torzione ti da.
In definitiva la Boxxer è una forcella da sturbo in tutto ma io non sono pronto o portato per quel tipo di guida che lei richiede. Tendo a specificare che il tutto è sempre soggettivo, io sono alla ricerca della mia biga in ogni parte che mi faccia stare bene ;-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
E come mai te la vendi ahhhhhhhhhhhh a parte credo che sia una forcella per veri pro va da dio copia ogni cosa è a dir poco spettacolare ma non perdona nessun errore e io non saprei come fruttarla ne tantomeno farla lavorare a pieno quindi sono ritornato alla mia vecchia marza ;-)

io la vendo per conto di un amico....
quindi alla fine dici ke è meglio una 888 con gli steli + grossi...
bene bene...io ascolto tutti i consigli....
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Ciao allora credo che sia una forcella che vada molestata in inserimento in curva(avendo steli cosi' piccoli) bisogna pompare rispetto ad una normale forca 36,39,40 nelle alte velocita bisogna essere precisi perchè lei lo è e ad un minimo errore lo paghi, faccio un esempio automobilistico.
Siamo all'imite di aderenza non si accettano correzioni a meno che non si voglia andare sottosterzo o vice. La boxxer sei al limite correggi e vai per terra non hai margine cio' che invece una forka con piu' torzione ti da.
In definitiva la Boxxer è una forcella da sturbo in tutto ma io non sono pronto o portato per quel tipo di guida che lei richiede. Tendo a specificare che il tutto è sempre soggettivo, io sono alla ricerca della mia biga in ogni parte che mi faccia stare bene ;-)

grassie...:spetteguless:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ciao allora credo che sia una forcella che vada molestata in inserimento in curva(avendo steli cosi' piccoli) bisogna pompare rispetto ad una normale forca 36,39,40 nelle alte velocita bisogna essere precisi perchè lei lo è e ad un minimo errore lo paghi, faccio un esempio automobilistico.
Siamo all'imite di aderenza non si accettano correzioni a meno che non si voglia andare sottosterzo o vice. La boxxer sei al limite correggi e vai per terra non hai margine cio' che invece una forka con piu' torzione ti da.
In definitiva la Boxxer è una forcella da sturbo in tutto ma io non sono pronto o portato per quel tipo di guida che lei richiede. Tendo a specificare che il tutto è sempre soggettivo, io sono alla ricerca della mia biga in ogni parte che mi faccia stare bene ;-)

sicuro le tue impressioni non dipendano dall'angolo di sterzo o da altre impostazioni?
Perchè e proprio il contrario... la boxxer flette a bestia, è risaputo, e più aumenti lo spessore più in linea teorica aumenti la riggidità
Difatti la fox 40 e la forcella più riggida in commercio (anche se non ho provato le nuove marzocchi)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
sicuro le tue impressioni non dipendano dall'angolo di sterzo o da altre impostazioni?
Perchè e proprio il contrario... la boxxer flette a bestia, è risaputo, e più aumenti lo spessore più in linea teorica aumenti la riggidità
Difatti la fox 40 e la forcella più riggida in commercio (anche se non ho provato le nuove marzocchi)
forse mi sono espresso male infatti ho citato la 36,39,40 a punto perchè con steli piu' grandi tendono a non avere quel senzo di chiusura di sterzo che da la boxxer ;-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
... chiusura di sterzo .... ho riportato male ... comunque non ho capito cosa intendi
Provo a spiegarmi allora, rispetto ad altre forke, vedi 888, con la boxxer nell'impostazione curva sento che se non si spinge bene tenda a chiudersi, ecco perchè sopra citavo il fatto che questa forka vadi bene a chi la usa a dovere, angoli e altro non anno niente a che vedere ne tantomeno regolazioni, io intendo solo la senzibilità che ha questa forka a me non si addice perchè torce troppo ed è talmente precisa che io ci sbaglio sopra tutto qui.
Chiudo dicendo che questa forka (boxxer WC) sia per veri DH io sono solo un appasionato che tenta di scendere divertendosi senza farsi seghe mentali ma avendo sotto il culo qualcosa di gestibile ;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ho visto che hai montato le geax...che misura sono e come ti ci trovi a Guarcino (pietraia bagnata, fango, etc...) ?


Bah... sono delle GEAX LODO MAS LOCO da 2.5 (ma larghe 62 come riportato sulla spalla, quindi moooolto cicciotte, diciamo ai livelli delle maxxis da 2.7), sono in mescola morbida sia ant ke post ...al momento a guarcino non ci sono andato (spero che mi ci portino lunedì questo) ho fatto per adesso monte gennaro e la scarpellata... come rpimo giudizio devo dire che sono abbastanza pedalabili e scorrevoli, buon grip in salita sconnessa ma per quel poco di discesa che c'ho fatto (trovi le foto sul sito di misterbike.it) le ho trovate veramente scivolose, sopratutto sull'umidiccio e all'anteriore... bah...vedremo a guarcino :celopiùg:
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Bah... sono delle GEAX LODO MAS LOCO da 2.5 (ma larghe 62 come riportato sulla spalla, quindi moooolto cicciotte, diciamo ai livelli delle maxxis da 2.7), sono in mescola morbida sia ant ke post ...al momento a guarcino non ci sono andato (spero che mi ci portino lunedì questo) ho fatto per adesso monte gennaro e la scarpellata... come rpimo giudizio devo dire che sono abbastanza pedalabili e scorrevoli, buon grip in salita sconnessa ma per quel poco di discesa che c'ho fatto (trovi le foto sul sito di misterbike.it) le ho trovate veramente scivolose, sopratutto sull'umidiccio e all'anteriore... bah...vedremo a guarcino :celopiùg:


...nn mi sembri soddisfattissimo...mmm...mi sa che mi tengo i miei swampting ancora un po'...cmq grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo