Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, la bici l'ho presa esattamente 2 giorni fa da un ragazzo in prov di Bologna, non ho potuto resistere!
anche io ho la gemini, un consiglio, nn so se ci fai gia salti di un certo livello, ma ti consiglio di girare l ammortizzatore sotto sopra, te lo dico xke se ci fai salti un po pesanti, la rondella blu della compressione ti va a sbattere sul carro. a me ha lasciato dei segni, ad un amico gli si è rotta. comunque ne sarai soddisfatto:prost:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Salve a tutti! Aggiungo anche il mio fedele cancello appena comprato da un privato , me ne sono innamorato (della bici :pirletto:) Certo che ho visto di quelle bighe qui , complimenti a tutti !

[URL=http://img204.imageshack.us/my.php?image=gemro2.jpg]
[/URL]

molto bella. sono stato tentato anche io da quella bici un mesetto fa. Ero in contatto con il ragazzo di bologna ma poi non se ne' fatto nulla non mi ricordo perche. (la taglia forse o la distanza)
Ottimo mezzo!!!
 

Gemini9

Biker novus
11/9/06
43
0
0
La Spezia
Visita sito
molto bella. sono stato tentato anche io da quella bici un mesetto fa. Ero in contatto con il ragazzo di bologna ma poi non se ne' fatto nulla non mi ricordo perche. (la taglia forse o la distanza)
Ottimo mezzo!!!


Tat0 credo tu abbia perso un affare.... se ti dico quanto l'ho pagata e cosa mi ha regalato!!!
1100 € la bici + casco dainese + pantaloni corti ufo+ pettorina ufo+ ginocchiere ufo downhill+camera kenda dh imballata. La bici è nuova di trinca, la sono andata a vedere e me la aveva lavata, che dire....
:bum-bum-: CHE CULO !!
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Tat0 credo tu abbia perso un affare.... se ti dico quanto l'ho pagata e cosa mi ha regalato!!!
1100 € la bici + casco dainese + pantaloni corti ufo+ pettorina ufo+ ginocchiere ufo downhill+camera kenda dh imballata. La bici è nuova di trinca, la sono andata a vedere e me la aveva lavata, che dire....
:bum-bum-: CHE CULO !!


che invidia! :zapalott:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bella la demo, un vero mostro con cui tirar dritti! Quoto mpfreerider, e mi sembra che anche le forcelle lo siano!

Eh già, ho preso la bomboletta spray nero opaco ed ho verniciato la forka (era bianca non mi piaceva....) e i tubi orizz e obliquo; ora ha un look + dark!
Cmq è un usato in buone condizioni, godot deve averla usata davvero molto poco...:mrgreen:
Domenica la vado a testare x bene a Prato Selva, in Abruzzo e poi vi dico

o-o o-o o-o
 

Gemini9

Biker novus
11/9/06
43
0
0
La Spezia
Visita sito
Eh già, ho preso la bomboletta spray nero opaco ed ho verniciato la forka (era bianca non mi piaceva....) e i tubi orizz e obliquo; ora ha un look + dark!
Cmq è un usato in buone condizioni, godot deve averla usata davvero molto poco...:mrgreen:
Domenica la vado a testare x bene a Prato Selva, in Abruzzo e poi vi dico

o-o o-o o-o

O mio dio!! Spero tu stia scherzando!! A bombolettaaaaaaa noooooo !!! :zapalott:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Eh già, ho preso la bomboletta spray nero opaco ed ho verniciato la forka (era bianca non mi piaceva....) e i tubi orizz e obliquo; ora ha un look + dark!
Cmq è un usato in buone condizioni, godot deve averla usata davvero molto poco...:mrgreen:
Domenica la vado a testare x bene a Prato Selva, in Abruzzo e poi vi dico

o-o o-o o-o


mi sa che ti sei giocato la garanzia sul telaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo