Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Eh già, ho preso la bomboletta spray nero opaco ed ho verniciato la forka (era bianca non mi piaceva....) e i tubi orizz e obliquo; ora ha un look + dark!

Nuuu:cry::cry::cry:

Secondo me se l'avessi lasciata bianca la forca sarebbe stata da paura!

Inoltre secondo me l' "anodized brown" della Demo9 è uno dei colori più belli per una biga! (se escludiamo lo stupendo rosso anodizzato col carro grigio chiaro della Demo di Kyle Strait di qualche anno fa...adesso "purtroppo" le ha bianche con degli "scratches")!

Se la lasciavi marrone con la forca bianca e ci mettevi un guidacatena con le rotelline arancioni e magari dei cerchi o i DeeMax gialli o i Sun arancioni (Kona Orange) veniva una figata!:saccio: ( :))): )


Cmque complimentissimi per la biga, è il mezzo da freeride più bello mai creato!:-?:-?


Ciao! o-o
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
adesso la linea è piu pulita diciamo, pero devi dare un lucido secondo me.


P.s. adoro la demo9, nel mio diario c'è una sua foto del telaio(a presto888world cup) per rinvigorirmi a scuola!
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
IO AGGIORNO LA FOTO DEL MIO CANCELLO CHE MI DA SEMPRE PIù SODDISFAZIONI!!!!

dscn1332kg1.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Xkè non con la bomboletta?:-((
oh cavolo,xkè con la bomboletta viene un'impataccata infernale,fra un pò ti si stakkerà a pezzi o ti si consumerà...........cavolo,la demo non se lo merita:cry: se proprio vuoi riverniciarla(peccato xkè il colore originale imho è da sbavo),carteggiala tu e portala a verniciare da un carrozziere,ti kiederà una sciapata x la sola verniciatura,malissimo ke ti vada,una cinquantina d'euro,secondo me se li merita la piccina.....cmq x essere una verniciatura a bomboletta non è venuta male,quindi se hai un minimo di manualità dovresti riuscire a carteggiartela bene,l'unico problema è l'anodizzazione,sinceramente,nella mia breve carriera di carrozziere non ho mai avuto il piacere di carteggiarmi un pezzo anodizzato:mrgreen:
 

davideperin

Biker novus
19/7/05
19
0
0
52
Schio (VI)
Visita sito
Ecco la foto della mia bimba, una Intense Uzzi VPX, che mi permette di fare veramente di tutto, dai 2000 metri di escursione in salita alle più divertenti discese. Per il momento sono più che soddisfatto.
 

Allegati

  • intense Uzzi VPX.jpg
    intense Uzzi VPX.jpg
    163 KB · Visite: 98

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa era la mia Norcazza putrellosa...la mia nave scuola....KRASTA!
Poi ha lasciato spazio alla stinketta.... ;-)
 

Allegati

  • IMGP3494.jpg
    IMGP3494.jpg
    133,3 KB · Visite: 53
  • Stinky.zip
    57,1 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo