Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-hill

Biker popularis
15/6/06
62
0
0
Cuneese
Visita sito
bella , ma quanto costa una supreme dh?

Ciao,
ti dirò ho fatto una pazzia, perchè fino a qualche anno fa non avrei speso questi soldi neanche per una moto!!!

Ho speso "SOLO" 4000 Eurozzi perchè l'ho presa usata da un amico spendaccione che preso dalla moda del DH non ha badato a spese (5200 €) poi alla prima discesa si è accorto che questo sport non faceva proprio al caso suo.
Quindi ne ho approfittato da sciacallo anzi che invogliarlo a non mollare subito mi sono fatto subito avanti per l'acquisto. Bike praticamente nuova ad un prezzo tutto sommato rispettabile!!!

Bye-bye!!
 

ste-hill

Biker popularis
15/6/06
62
0
0
Cuneese
Visita sito
L'ha usata veramente poco, 1/2 giornaliero al Bike Park di Prato Nevoso (CN) e poi 3 discese sul percorso FR 4 a Pila (AO). Dopo ciò ha mollato il tutto ed io ne ho approfittato!!! Spero!!!!

Totale discese circa 8, a velocità super ridotta!!! Infatti l'elemento che risulta più sollecitato sono le pastiglie dei freni :-):-):-):-):loll::loll::loll:

Bye :i-want-t:
 

Allegati

  • Pila_2006_02.jpg
    Pila_2006_02.jpg
    14,4 KB · Visite: 493

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ecco la mia front da escursionismo.
montata con reba 85-115 e gruppo Xt/lx

immagine063fq5.jpg


immagine057pu1.jpg


immagine056ma9.jpg


immagine055rq4.jpg
 

berry 74

Biker novus
15/6/05
44
0
0
Savigliano - CN
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS M20
Ciao BazOO,
tutto bene?
In realtà vorrei ancora apportare due modifiche sulla mia biga; montare il roco World Cup e i formula K18.
Vedremo.
Invece ho visto che hai messo in vendita il telaio yeti; per caso pensi di sostituirlo con un DH303?

Buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo