• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bella biga upper rispondo a Dynamite e ale socio, allora mi spiego riguardo al glory DH, me lo sono tolto perchè alle alte velocità (punti dritti con radici e pietraie) non la si puo' lasciare andare piu' di tanto perchè sentivo il posteriore troppo ballerino (leggero), se invece vedi il demo sia il vecchio che il nuovo, ha un carro posteriore molto diverso del glory e alle alte velocità in punti sopra descritti riesco a lasciarla andare senza sentire nessun alleggerimento.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

beh, conoscendo bene come lavora il demo, comprendo quello che dici. Ci sono degli aspetti, in cui invece il preferivi il Glory? (leggerezza, maneggevolezza, rilancio sui pedali, rigidità strutturale, ecc).
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Effettivamente più guidi cattivo e più il cinghiale scende che è una meraviglia, passi veramente sopra a tutto... è quando vai piano che ti strappa le braccia e i quadricipiti...

Sempre incollato a terra, incredibile... sono un principiante e quindi ancora non ho l'esperienza per regolare al meglio le sospensioni, ma ancora non mi è capitato di sentire il carro scodare sopra un sasso o una radice...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Bella Diego! L'hai già collaudata allora?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Oggi sono andato a Guarcino, luogo montano del centro Italia, dove ci sono due percorsi FR.
VOGLIO farmi i complimenti, sono sempre stato felice di come le mie bici sono venute, ci mancherebbe,
le ho fatte io, ma questa volta sono davvero orgoglioso, ho fatto una specie di scommessa
con me stesso, volevo arrivare ad un risultato che avevo ben chiaro in mente ed ora ci sono riuscito
pienamente, l'ultima modifica, alzare tutta la 888 e mettere la ruota post. da 24", ha ottenuto
esattamente l'effetto auspicato, l'angolo di sterzo è sceso da 68,3° a 67,0°, la conduzione
dell'avantreno ha ottenuto quella stabilità che cercavo senza perdere agilità e reattività, le gomme
Maxxis Slow Reazy sono eccellenti, oggi era tutto un salto da terra a roccia a foglie, Dio quante foglie,
e la tenuta era impeccabile, i freni, Formula Oro 200+220 si sono confermati modulabili e potentisimi,
scendo con due dita sulla leva del post ed un dito su quella dell'ant riuscendo così a mantenere
la velocità sempre sotto controllo senza fading, bloccaggi o perdite di efficacia. Insomma, un 8 pieno
per me come assemblatore ed un 6 scarso come biker... ma migliorerò!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ottimo, ma non hai detto su che bici, io ero rimasto alla shoreo-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io adoro il GIALLO ROSSO -?-?:-? tra un po la posto senza rombi ma con le striscie tipo demo 8 2008

t'han dato l'edizione limited del 2007, le test bike in pratica.. c'era un negozio a imperia che ne aveva uno qualche mese fa quando cercavo il demo 7.. uguale uguale.. le test bike del 2007, bella cmq. il rosso mi garba!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo